Come trattare una donna a letto

Come trattare una donna a letto
Immagine: es.prosolutionpills.com

A livello di intimità tutti siamo un po' più vulnerabili e, quando si tratta di soddisfazione e piacere sessuale, il tatto e il modo in cui facciamo le cose contano. Chiaro che ogni donna può avere le sue preferenze, e dipenderà da te e dalla chimica sessuale che c'è tra voi, fare quelle cose che le danno più piacere. Tuttavia esiste un codice di comportamento generale che devi tenere in considerazione se vuoi darle piacere. Su unCome.it ti spieghiamo come trattare una donna a letto affinché si senta a suo agio.

Passi da seguire:
1

Inizia dal sapere che ci sono cose che non devi dire a una donna in intimità. Se vuoi che il sesso vada bene, o almeno che lei si senta pienamente a suo agio con te, evita a ogni costo frasi compromettenti che potrebbero metterti nei guai.

2

Non importa se si tratta di sesso occasionale, di una ragazza che conosci appena, ciò che devi sempre ricordare è che a nessuna donna, e in generale a nessun essere umano, piace sentirsi come un oggetto. Quindi per trattare adeguatamente una donna a letto, evita di farle sentire che è l'oggetto mediante il quale soddisfi i tuoi bisogni. Da' piacere e fatti dare piacere e, anche se non la conosci o non hai intenzione di vederla di nuovo, falle capire che va bene e che ti piace stare con lei in questo momento di intimità.

3

C'è una cosa che è necessario capire: il buon sesso ha molto a che vedere con le sensazioni. Sentiamo com'è la persona a letto e, a partire da lì, chiediamo e diamo certe cose. Se non sai com'è lei non creare situazioni imbarazzanti a letto, per esempio proporle un rapporto con travestimento, dirle che vuoi essere picchiato, ecc.

Invece, va' tastando il terreno, per esempio durante i preliminari baciale i seni e mordile un capezzolo, se la combinazione di dolore e piacere le piace, saprai di poter andare un po' (solo un po') oltre. Se non vuoi finire in una situazione imbarazzante vai passo dopo passo e lasciale la decisione di accettare quanto le proponi.

4

Vuoi trattare bene una donna a letto? Allora evita di dirle ogni minuto quanto è brava, quanto è incredibile che tu stia facendo acrobazie con lei, che mai nessuno ti crederà, ecc. Ragazzi: non vogliamo essere degli oggetti! Di sicuro a lei farà piacere ascoltare che è molto bella, ma limita i complimenti e dosali con intelligenza.

5

Ricorda che le donne ci mettono più tempo degli uomini per raggiungere un livello ottimo di eccitazione, quindi non pretendere che quando sei eccitato tu cominci subito l'azione. Niente di peggio per una donna che un uomo disperato, prendi tempo per i preliminari e misurando i livelli di desiderio di entrambi, passa alla penetrazione.

6

Proposte strane, giochi erotici fuori dal normale, atteggiamenti poco comuni, richieste molto particolari sul piano intimo. Tutto ciò va bene in una coppia dove ci sia già fiducia, ma se non è il caso e non vuoi che lei si senta in imbarazzo a letto, meglio fare attenzione a ciò che chiedi, l'idea non è fare in modo che lei scappi terrorizzata.

7

Sii delicato, non chiedere soltanto, impara anche a dare. Al termine del sesso non ti addormentare subito, condividi almeno qualche minuto con lei in modo che non si senta contrariata. Ricorda sempre che il sesso si fa in due, se vuoi pensare solo a te stesso, allora meglio usare altri meccanismi di piacere che comportano solamente la tua presenza.

8

Infine, se vuoi trattare bene una donna a letto, usa un principio universale: non fare a lei ciò che darebbe fastidio a te. Tenendo a mente questo, sarà difficile fare brutta figura e, anche se c'è spazio per gli errori, sicuramente ridurrai al minimo le possibilità.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare una donna a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.