Come stimolare il perineo

Come stimolare il perineo

É risaputo che piú si conosce il partner e si esplora il suo corpo piú si riuscirá a scoprire quali sono i punti in cui é piú sensibile al piacere, quelli che lo fanno esplodere di passione.

Tuttavia spesso questi punti non sono ovvi o in bella vista. Su uncome ti spieghiamo come stimolare il perineo del tuo uomo e fargli raggiungere il climax.

Coordinate

Il perineo maschile é la zona che si trova tra i testicoli e l'ano, sotto di esso vi sono 8 muscoli uno dei quali é quello direttamente responsabile dell'erezione, e inoltre in questo punto si trova il punto G maschile. Giá solo queste nozioni dovrebbero ravvivare l'interesse per questo punto particolare.

Stimolazione tattile

Nei momenti dei baci e delle carezze non dimenticare di stimolare il suo perineo, delicatamente massaggia la zona col polpastrello e osserva come reagisce, non farlo per troppo tempo, alternalo ad altri movimenti e carezze, peró dedica attenzione anche a questo punto.

Stimolazione orale

Giá vi abbiamo dato consigli su come stimolare il pene ed anche i testicoli del tuo ragazzo: saprai quindi che la tua bocca é una grande risorsa di piacere ed eccitazione per lui. Durante il sesso orale non dimenticare la zona del perineo maschile, massaggialo con la lingua, alternandolo con altre parti della zona genitale.

Durante il sesso

In certe posizione, tra cui il classico Missionario e tutte quelle che ti consentano di raggiungere con le mani i suoi genitali, ti permettono anche di stimolare il suo perineo durante il sesso, che sia con i polpastrelli o con le nocche, in maniera delicata. Ricorda che questo tipo di carezze potrebbero eccitarlo eccessivamente e fargli raggiungere l'orgasmo piú velocemente, se é ció che vuoi, esercita un pó piú di pressione nel punto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stimolare il perineo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Esplora il suo copro senza tabĂș e con l'unico scopo di dargli piacere
  • Inizia con movimenti delicati e casuali e osserva la sua reazione, se gli piace non dubitare a continuare e portalo al climax