Come sono le donne Sapiosessuali?

Come sono le donne Sapiosessuali?
Immagine: indiatimes.com

Nel campo dell'eccitazione sessuale molto ancora resta da scoprire, molti termini da coniare e dati interessanti da approfondire, soprattutto se si tratta di donne. Sono numerose le forme sotto cui si manifesta l'eccitazione sessuale, e senza dubbio una delle più potenti è attraverso l'intelligenza. Le ragazze per le quali il cervello costituisce il migliore afrodisiaco già hanno un nome: donne sapiossessuali, sai come sono? Su unCome.it te lo diciamo .

Passi da seguire:
1

Basta conoscere sè stesse per stabilire cosa si trova attrativo in un uomo. Ciascuna avrà delle risposte diverse, ma le ragazze che considerano l'intelligenza come la cosa più attraente, al di sopra dell'aspetto fisico o l'abbigliamento, sono senz'altro le cosiddette donne sapiosessuali.

2

Ciò non significa che non ci si può sentire attratte da un ragazzo bello o che non si conosce, solo indica che ciò che si trova più stimolante è una buona discussione, una riflessione interessante, la conoscenza sviscerata di una materia, ecc. L'approfondimento di tale conoscenza verrà dettato dal grado di interesse che l'uomo riesce a suscitare.

3

Questa caratteristica gioca a favore e contro le donne sapiosessuali. A favore perché l'attrazione non è esclusivamente sotto il profilo estetico, una ragazza di questo tipo, che ama gli uomini intelligenti, può sentirsi attratta indipendentemente se il ragazzo è o non è molto bello.

Lo stesso si può dire al contrario, vale a dire che essendo questo un punto di attrazione e eccitazione importante, un uomo bello ma che non è dotato di queste caratteristiche non sarà di nessun interesse per una donna sapiosessuale.

4

Vari studi dimostrano in maniera inconfutabile che l'intelligenza è un fattore di eccitazione sessuale, pertanto una donna sapiosessuale è del tutto normale. Esiste di fatto una maggiore tendenza nel sesso femminile ad essere attratte da fattori come l'intelligenza, il talento, la cultura o altri fattori che influenzano l'attrazione o l'innamoramento nei confronti di un uomo. Del resto si sa, le donne fanno sesso con il cervello!!

5

Ovviamente l'eccitazione sessuale riguarda anche un tema di feromoni: odori, suoni, immagini che fanno notare l'altra persona. Per far sì che nasca non solo l'attrazione, ma qualcosa di più, facciamo affidamento sul cervello: scoprire i lati sensibili di tale persona, il suo talento e intelligenza.

Quante ragazze non hanno sentito un'attrazione verso un uomo dal momento che sapevano di avere un interesse in comune? Quante donne non hanno considerato che uomo fosse sexy sapendo che cucinava o che sapeva suonare uno strumento (ah, il classico chitarrista sulla spiaggia!) o che fosse uno specialista in una materia? Questo succede perché il cervello interviene nel processo di attrazione per richiamare la tua attenzione sul fatto che, infine, ci ritroveremo a scegliere qualcuno con cui stabilire ulteriori legami affettivi e di comunicazione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sono le donne Sapiosessuali?, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.