Come sedurre uno Scorpione

Come sedurre uno Scorpione

C'è un segno che spicca per carisma e intelligenza, e questo è lo Scorpione. Per cui nel corteggiare le persone nate sotto questo segno dovrai sfoggiare tutto il tuo magnetismo, le tue conoscenze e la tua versatilità nella conversazione per poter attrarre la loro attenzione. Tuttavia esistono alcuni altri trucchi che vi aiuteranno a sedurre uno Scorpione e noi di UnCome ve li mostriamo.

Passi da seguire:
1

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione amano il mistero e sono abbastanza audaci e arrischiate anche se a volte non lo dimostrano, per cui essere un puritano non funzionerà con loro. Inoltre dovrete trovare il giusto compromesso tra parlare abbastanza per attrarre la loro attenzione e mantenere un'aura di mistero.

2

Una volta che avrete catturato la loro attenzione siate audaci, lo Scorpione, così come l'Ariete, danno molto peso alla componente sessuale in una relazione. Invitali a bere qualcosa, sii spregiudicato nella conversazione, con giochi di parole, seduzione intelligente, doppi sensi: sono tutti strumenti che normalmente attraggono i nati sotto questo segno.

3

Ci sono due temi fondamentali su cui gli astrologi concordano per abbordare e interessare uno scorpione: l'economia, perchè è un tema legato al potere, e il sesso, perchè essendo persone audaci, la sola menzione dell'argomento attrarrà la loro attenzione, generando eccitazione e desiderio. Tienine conto nel processo di seduzione!

4

La spontaneità e lo spirito d'avventura sono apprezzati dalle persone di questo segno, per cui se vuoi sedurre uno scorpione invitalo ad un progetto originale: passare un fine settimana fuori città, e se capita la situazione di fare sesso, cerca di sedurlo in maniera spregiudicata, con uno strip o abbordandol@ in un luogo inconsueto. Ciò accenderà il loro interesse!

5

Se volete sedurre qualcuno di un altro segno, guarda questi articoli:

  • Come sedurre un Capricorno
  • Come sedurre un Leone
  • Come sedurre un Acquario
  • Come sedurre un Pesci

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre uno Scorpione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Intelligenza, buona conversazione e un tocco di audacia faranno la differenza in un approccio con lo Scorpione
  • In tema di sesso non temere a lanciarti in incontri audaci, conversazioni sull'argomento e pratiche 'calienti'