Come sedurre un uomo con le parole

Come sedurre un uomo con le parole

Normalmente si suol dire che gli uomini sono molto più visivi delle donne. In altre parole, che per arrivare al loro cuore è meglio esporsi che iniziare una discussione approfondita. Tuttavia, non tutti gli uomini sono uguali, ed è possibile far innamorare un uomo anche con il dono della parola, occorre solo tenere presente una serie di aspetti che ci daranno il segreto per sapere come sedurre un uomo con le parole, vediamoli nel dettaglio nel nostro articolo di uncome.it.

Passi da seguire:
1

Per sedurre un uomo con le parole non esistono frasi certe per riuscire a farlo innamorare all'istante, ma possiamo cercare di essere provocanti e giocherellone con loro. L'evidenza non è sempre la migliore opzione ma un corteggiamento semplice in cui commentiamo quanto ci piacciono gli uomini come lui, quanto sei passionale a letto o quanto ti divertono determinati giochi erotici, faranno impazzire quel ragazzo non appena ti vedrà.

2

Anche se pensiamo che agli uomini non piace sentirsi dire quanto sono belli...non è così. A tutti piacciono i complimenti, la differenza è che i nostri per un uomo devono essere meno effusivi, più disinteressati, come se non stessimo facendo alcun complimento. Un "quella maglia è nuova? Ti dona questo colore" o forse un "ti fa bene la palestra, no? Si nota".

3

Interessati a lui e a ciò che fa. Ascolta attentamente e cerca di introdurre frasi chiave che mostrino che sei attenta alla sua vita e al suo lavoro. Sedurre un uomo con le parole non comporta sempre un flirt. Possiamo sedurlo domandandogli di quel progetto tanto importante a cui sta lavorando. A tutti piace farsi ascoltare.

4

Se è vero che le espressioni belle e le lodi possono funzionare al momento di sedurre un uomo con le parole, è anche vero che in molte occasioni le sfide possono rivelarsi più allettanti. Se hai provato tutto, puoi scegliere una postura più distante in cui le tue parole nei suoi confronti si traducano in una continua sfida; non tutti gli uomini reagiscono allo stesso modo.

Metti in discussione tutto ciò che dice cercando di fargli spiegare meglio o adottando un'altra posizione completamente diversa. Non ti mostrare aggressiva, ciò potrebbe spaventarlo; sii piuttosto curiosa, che possa capire che in fondo si tratta di un gioco dialettico.

5

L'ultima risorsa per sedurre un uomo con le parole è dirgli qualcosa come "Questa sera vorrei facessi di me ciò che vuoi". Sembra semplice ma spesso far sentire il potere all'altra persona, anche se si tratta solo di un gioco di letto, funziona.

Potrete leggere altri nostri articoli sulla seduzione nei seguenti link:

  • come sedurre un uomo con lo sguardo
  • come sedurre un uomo maturo
  • come conquistare un uomo timido

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un uomo con le parole, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.