Come sedurre un Pesci

Come sedurre un Pesci

Molto coinvolti nelle proprie emozioni , i soggetti dei Pesci apprezzano molto la gentilezza, l'onestà e la calma, si sentono attratti dalla sicurezza e dalle persone tenaci e combattive, per cui se il vostro carattere è così, avrete buona possibilità di captare la loro attenzione. A parte questo però ci sono alcuni altri suggerimenti da tenere in considerazione per sedurre un pesci.

Passi da seguire:
1

Le persone del segno dei Pesci sono solite essere piuttosto intuitive, per cui noteranno subito il vostro interesse ma si lasceranno sedurre, cosa che vi darà gioco. Sono attratti dai posti tranquilli e intimi, se volete conquistarli evitate i posti rumorosi e caotici, perchè in questo tipo di ambiente non si sentiranno a loro agio.

2

Non lesinate con le effusioni e i baci, perchè le persone del segno li apprezzano molto e li sentono come necessari nel gioco della seduzione e per entrare in intimità.

3

Combinare il cibo con il sesso è sempre una buona opzione con un Pesci. Una buona cena in un ambiente soffuso farà sì che si rilassino e possano mettersi nell'attitudine milgiore per un incontro sessuale.

4

Un altro ambiente in cui il Pesci si sente molto a suo agio è l'acqua. Una passeggiata in spiaggia o un bagno rilassante con candele profumate e schiuma sono un modo perfetto per sedurre un Pesci ed avere un incontro incredibile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Pesci, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Per il Pesci l'onestà, la tranquillità le situazioni intime sono le cose più apprezzate
  • Sono persone molto emozionali che apprezzano le effusioni le carezze e i baci.