Come sedurre un Cancro

Come sedurre un Cancro

Come tutti i segni d'acqua le persone del Cancro sono molto emozionali e danno grande importanza ai propri sentimenti. Per cui sono attratte da ciò che le commuove o le attrae emozionalmente, perciò se avete problemi ad esprimere ciò che sentite avrete difficoltà a entrare in sintonia con loro. Ma se volete veramente sedurli e conquistarli dovrete andare un pó più lontano di cosí, leggete l'articolo in cui vi spieghiamo le chiavi per sedurre un Cancro.

Passi da seguire:
1

Da buone persone emozionali, i Cancri amano il romanticismo, il corteggiamento all'antica con cene, dettagli, fiori, gli piace sentirsi corteggiati, per cui se li viziate e fate sentire importanti comincerete col piede giusto.

2

Se non volete farli scappare non iniziate mai la seduzione e la conquista in maniera troppo brusca, alle persone di questo segno piace la dolcezza e la conoscenza graduale per sentirsi a proprio agio e sicuri.

3

Una buona maniera per sedurre un Cancro è progettare una cena romantica, che sia a casa o in un posto intimo e soffuso. Non dimenticate i piccoli dettagli: la cena, le candele, gli incensi, buona conversazione, complimenti, piccole attenzioni e gesti premurosi.

4

L'intimità è importante per le persone del Cancro, non gli piace sentirsi usati, per cui è importante che parliate dei vostri reali sentimenti, con tatto e i dovuti modi, ma mettendo in chiaro le carte per dar loro sicurezza. Farli sentire sicuri e protetti è la chiave per conquistare un Cancro.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Cancro, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Le emozioni e la sincerità sono due componenti fondamentali per i Cancro
  • Le persone di questo segno apprezzano anche la componente intellettuale, ma senza dimenticare i sentimenti