Come sapere se il mio fidanzato mi tradisce

Come sapere se il mio fidanzato mi tradisce
Immagine: keshilla.org

Se stai leggendo questo articolo è perché sospetti che il tuo fidanzato ti tradisca. Tuttavia, prima di agire al riguardo è importante sedersi a riflettere se non si tratta semplicemente di un attacco di gelosie o se ci sono motivi chiari che indicano che forse lui ti è infedele. L'insicurezza e le gelosie sono due grandi nemici del legame di coppia, per cui in questo articolo di unCome ti daremo dei segnali reali per scoprire se il tuo fidanzato ti tradisce e distinguere tra un'infedeltà reale e una immaginaria.

Passi da seguire:
1

Sai se sei gelosa o no? Questo punto, anche se sembra poco rilevante è molto importante al momento di sapere se il tuo fidanzato ti tradisce. Se sei una gelosa compulsiva sarà più difficile essere oggettiva e vedere con chiarezza i segnali offerti dal partner, poiché qualsiasi cosa ti sembrerà la prova di un'infedeltà.

Al contrario, se non sei diffidente nella quotidianità e cominci a notare comportamenti strani, potrai analizzarli in modo più chiaro senza lasciare che l'insicurezza possa offuscare la tua mente.

2

Ora, allontana i fantasmi della gelosia e andiamo dritti al punto: segnali chiari che il tuo fidanzato ti tradisce o che ha intenzione di farlo.

In primo luogo, improvvisamente e senza motivo apparente il tuo ragazzo è diventato un po' schivo. Hai notato che negli ultimi tempi evita di uscire con te o trova scuse per non fare determinati piani. Iniziate a vedervi di meno perché lui è sempre più occupato. Se ciò avviene senza un motivo apparente (non ha esami, non sta attraversando una situazione particolare al lavoro) è il momento di sospettare.

3

Se il tuo ragazzo ti è infedele il suo atteggiamento con te cambierà, anche solo un po '. È possibile che sia o troppo affettuoso e gentile improvvisamente o molto scontroso dalla sera alla mattina. A volte dopo un'infedeltà viene il pentimento, per cui il tuo ragazzo si mostrerà adorabile e premuroso al fine di nascondere ciò che ha fatto.

Se ha un rapporto in parallelo con un'altra ragazza, è possibile che si dimostri talvolta scontroso perché non sa come gestire la situazione.

4

Improvvisamente non risponde alle tue chiamate? Non ti coinvolge nei suoi piani? Ha smesso di condividere le sue cose con te? Attenzione! Se la relazione prima non era così e adesso egli non comunica quasi con te, questi sono segnali per sospettare seriamente.

5

Se il tuo fidanzato sembra molto misterioso con il cellulare, si nasconde quando lo chiamano, cancella i messaggi o diventa nervoso ogni volta che il suo telefono squilla con te vicino, questi sono chiari segnali di una possibile infedeltà o almeno di una cotta con qualcuno, per cui attenta.

6

Improvvisamente hanno cominciato a piacergli altre cose? Altra musica o nuovi interessi dal nulla? Ciò può essere influenza dei gusti di un'altra persona o un desiderio di cambiare per impressionare qualcun altro, per cui attenta.

7

È anche importante guardare il livello di attività sessuale per cercare di stabilire se il tuo fidanzato ti tradisce. Se avete sempre avuto una vita sessualmente attiva e all'improvviso finisce senza motivo apparente, lui non ti cerca per fare sesso e sembra apatico quando lo cerchi tu, è il momento di preoccuparsi. Sia per un'infedeltà o per altri motivi, è importante parlare di sesso con il partner quanto prima.

8

Questi segnali possono farti sospettare di un'infedeltà in modo piuttosto chiaro, dato che è bene ricordare che gli uomini non sono proprio esperti nel nascondere i tradimento, per cui faranno sempre qualche passo falso per farsi scoprire. Attenta!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sapere se il mio fidanzato mi tradisce, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.