Come preparare una colazione romantica

Come preparare una colazione romantica
Immagine: squidoo.com

Quando si tratta di sorprendere il nostro partner con un dettaglio, molti pensano direttamente ad una cena romantica,ed è ovvio che la notte e la candela invitino ad un ambiente carico di erotismo. Ma questa non è l'unica possibilità, dato che le ore del mattino sono le migliori per il sesso, niente di meglio che sorprendere il partner con una colazione molto particolare. In unCome.it , ti spieghiamo come preparare una colazione romantica e iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Passi da seguire:
1

Preparare una colazione romantica per sedurre il tuo compagno/a è un'ottima idea per iniziare la giornata, ma cerca di farlo in un fine settimana in cui nessuno dei due debba lavorare, così entrambi potrete godere con calma del momento e passare ad un momento piacevole e molto importante: il sesso mattutino.

2

Se in casa ci sono vassoi per mangiare a letto e sai che la tua metà adora farlo, allora è un'ottima idea quella di portare il cibo direttamente nella stanza. Altrimenti puoi servirla a tavola, ciò che conta è renderlo speciale a prescindere dal luogo.

3

La scelta del menù naturalmente dipenderà molto dai gusti del tuo partner, e dalle tue abilità come cuoco (a). Se adora le uova strapazzate, la tua omelette o i tuoi pancake, è già deciso! Prepara qualcosa con cui sai di far colpo. Se invece non sei un cuoco (a) nessun problema: vai al panificio più vicino e compra alcuni cornetti, burro, marmellata e pasticcini, e poi riunisci il tutto in un delizioso menù.

4

Una delle chiavi più importanti di una colazione romantica è un buon caffè o del tè che dia l'energia di cui avete bisogno per continuare il giorno con grande romanticismo.

5

Ma non è necessario dedicarsi troppo alla scenografia, perché lo sforzo di esserti svegliato prima per preparare è già di per sé romantico, se hai fiori a portata di mano o qualche fioraio vicino a casa, puoi acquistare un piccolo dettaglio decorativo.

6

Ricorda che in una colazione veramente romantica il tuo partner non deve muovere un dito, per una mattina sarai il suo cameriere/la sua cameriera, per questo prepara tutto in modo tale che lui/lei abbia tutto ciò che serve a portata di mano per godersi la sorpresa.

7

Tieni a mente due consigli fondamentali:

1. Esci dalla stanza facendo attenzione, se svegli la tua metà, la sorpresa fallisce.

2. Se vuoi cucinare, tieni inoltre conto che è importante fare meno rumore possibile per lo stesso motivo precedente, l'idea è che sia una sorpresa e non che sia il tuo partner a sorprendere te in cucina.

8

Un'altra variante di colazione romantica molto piacevole è quella che si fa dopo un intenso rapporto sessuale al mattino, quando i due sono affamati e uno dei due che si offre di cucinare. Anche se il tuo partner è già stato svegliato/a puoi comunque sorprenderlo/a con una deliziosa colazione romantica!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come preparare una colazione romantica, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.