Come masturbarsi in coppia

Come masturbarsi in coppia
Immagine: tiranatalk.com

La masturbazione è la chiave per esplorare i nostri punti del piacere e soddisfare il desiderio sessuale sia da soli che in coppia. Masturbarsi reciprocamente ed esplorare insieme altri tipi di fantasie è eccitante e stimolante. Se non lo hai mai fatto e ti alletta l'idea di dar piacere al tuo o alla tua partner mentre entrambi ve la passate alla grande, su unCome.it troverai qualche consiglio per scoprire come masturbarsi in coppia e come goderne al massimo.

Passi da seguire:
1

Esistono molti modi di masturbarsi in coppia che non necessariamente consistono nella stimolazione simultanea. Tuttavia, essere toccati e toccare allo stesso tempo è altamente eccitante, ecco perché è una delle forme più utilizzate. È ideale farlo come parte dei preliminari, un modo ideale per rilassarsi e eccitarsi al massimo.

2

Esistono sono alcuni trucchi che è bene sapere per masturbarsi in coppia. I ragazzi devono sapere quali sono i punti chiave per masturbare una donna , come il clitoride ed i seni, mentre anche le ragazze devono avere un po' di tecnica se vogliono toccare il proprio ragazzo e farlo godere. Il pene non è l'unico punto erogeno; altre zone come i testicoli o il perineo possono provocare un grande piacere. Una forma classica è la masturbazione contemporanea in coppia, in cui entrambi si danno piacere reciprocamente e godono nel dare e ricevere.

3

La fantasia sessuale di vedere il o la tua partner facendo sesso con qualcun altro ti eccita? Allora sicuramente ti piacerà molto vederla/o masturbarsi per te senza che tu intervenga. Questa è una forma di masturbazione in coppia molto potente, perché, mentre uno inizia il gioco di auto-soddisfazione, l'altro, trattandosi di una sorta di scena voyeuristica, si eccita in modo significativo, ed inizia a sua volta a masturbarsi. A quel punto i due potranno continuare insieme, in un delizioso 69 o passando direttamente alla penetrazione.

4

Un'altra alternativa eccellente è provocare il o la propria partner fino a quando finirà per masturbarsi di fronte a noi. Questo è un classico che le ragazze sanno mettere in pratica molto bene: uno spogliarello provocatorio, una danza erotica e molto sensuale, passeggiare nude per casa, strategie che, come sappiamo, attizzano il desiderio del proprio partner e lo inducono a darsi piacere mentre loro continuano a stimolarlo. Questo gioco di erotismo può anche essere applicato al contrario e risultare molto molto entusiasmante.

5

Per l'opzione precedente il provocatore può raggiungere un livello di eccitazione tale da richiede la masturbazione per alleviare la tensione e scatenare ancora di più il piacere. Questi sono chiaramente solo alcuni suggerimenti, ogni coppia è libera di divertirsi come meglio crede, stimolando l'ossessione e portandola a livelli inimmaginabili allo scopo di raggiungere il climax.

6

Uscite dalla routine sessuale e rendete i vostri incontri più piccanti e appassionati: provate la masturbazione in coppia e godete della soddisfazione che deriva da tale pratica piena di erotismo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come masturbarsi in coppia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.