Come godere con un micropene

Come godere con un micropene
Immagine: www.bebelu.ro

Molti uomini affrontano problemi di autostima a causa delle dimensioni del pene, ma vi sono anche donne che soffrono di questa condizione. Ed è sapere che un uomo non può soddisfarci per le dimensioni o la forma del pene, qualcosa di comune in materia sessuale. Per fortuna le informazioni sono la chiave, per questo motivo, in unCome.it ti diamo alcuni consigli su cosa fare e su come godere con un micropene.

Come so che si tratta di un micropene?

Un pene normale varia dai 12 ai 15 cm in stato di erezione. Se il pene è inferiore a 12 cm si considera piccolo, ma quando allo stato eretto non supera i 7 cm, in questo caso si parla di micropene.

Gli uomini soffrono gravi problemi di autostima connessi alle dimensioni del pene, nello stesso modo in cui le donne, ad esempio, si preoccupano della loro figura. Quindi è molto importante che, quando ci troviamo con un micropene, cerchiamo di trovare la soddisfazione sessuale, anziché reagire negativamente.

Da dove iniziare

Inizia non allarmandoti. È chiaro che, se il ragazzo non ha fatto alcun riferimento alle dimensioni del pene e ti trovi improvvisamente davanti a un pene che ti sembra troppo piccolo, è normale impressionarsi, in particolare se prima hai visto altri peni. Sappiamo però che non contano solo le dimensioni, ma anche lo spessore e il modo in cui il ragazzo sappia usarlo. Prendila con naturalezza e vai avanti con l'incontro.

Giochi sessuali

Questo tipo di peni piccoli sono geniali per due giochi sessuali: la masturbazione e il sesso orale. Per via delle dimensioni più piccole rispetto al pene normale, è più semplice da manipolare, in particolare all'ora del sesso orale, qualcosa che può soddisfare molto entrambi.

D'altro canto i ragazzi con pene piccolo sono al corrente più degli altri dei problemi che possono affrontare al momento della penetrazione, quindi sono normalmente bravissimi a masturbare le ragazze, a praticare il sesso orale e a stimolare il clitoride. Ciò significa che è molto probabile che te la passerai bene se ti dimentichi l'impressione nel vedere un micropene e ti godi l'incontro.

Per quanto riguarda la penetrazione

Nonostante tutto il piacere che proviamo con il sesso orale e la stimolazione delle nostre zone erogene, godiamo anche nella penetrazione, pertanto è importante tenere in considerazione quali posizioni sessuali adottare quando l'uomo ha un micropene. In questo link troverai tutte le informazioni al riguardo.

Inoltre se ti piace il sesso anale, buone notizie! Gli uomini con micropeni sono adatti a tal fine, ti dimenticherai del dolore durante la penetrazione o dei timori, raggiungendo il puro piacere anale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come godere con un micropene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.