Come giocare duro per conquistare un uomo

Come giocare duro per conquistare un uomo

C'è un aspetto che aggiunge sensualità in una donna ed è farsi pregare. Il mistero e l'emozione della caccia entrano in gioco quando un ragazzo non sa se la ragazza cederà al suo fascino. Tuttavia il limite fra mantenerlo sulla corda e ed esagerare e giocarsela male, perdendo l'interesse del ragazzo è molto sottile. Viceversa se giochi troppo 'semplice' e risulti docile e facile da accalappiare l'uomo potrebbe perdere in fretta l'interesse.

Passi da seguire:
1

Flirta costantemente con il tipo, però fallo anche con altri ragazzi presenti. Ride alle sue battute e fagli dei complimenti però assicurati che si accorga che mantieni un contatto fisico anche con gli altri.

2

Aspetta un giorno o almeno qualche ora prima di rispondere ad una chiamata o a un messaggio. Insomma non rispondete immediatamente ma nemmeno aspettate troppo, si tratta di un sottile equilibrio. Asepttare un giorno è sufficiente per 'giocare duro'.

3

Rispondete a messaggi di testo o di posta elettronica, ma solo di tanto in tanto. A meno che sia un messaggio urgente o importante, non rispondere sempre. Insomma dovrete sembrare occupat e solo parzialmente interessate in lui. In questo modo lo terrai sulla corda e aumenterai il suo interesse.

4

Chiedigli che passi per vederti ma solo quando ci sono altre persone o amici. Non chiedergli mai di fare qualcosa insieme voi due. Ciò aumenterà la sua incertezza. A suo tempo invitalo a vedere un film o a uscire insieme ai tuoi amici, in modo che tu possa aprofittare di questi momenti per approfondire la frequentazione.

5

Di a una dei suoi amici che sei interessata in lui, e ad un altro che non vuoi una relazione. Questo gli farà avere un messaggio confuso che ti renderà difficile da conquistare. Non capirà se sei interessata o se è solo una voce.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come giocare duro per conquistare un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Usa questa tecnica solo con un certo tipo di uomo che ti da l'impressione di essere troppo sicuro di sé.
  • Lascia perdere questi giochetti una volta che la relazione è iniziata. Una relazione si fonda sulla comunicazione e non su giochi infantili.