Condividi

Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale

Festeggiare gli anni della coppia è una tradizione molto consolidata e, anche se tutti i giorni dobbiamo dimostrare all'altro quanto l'amiamo, questa data è l'occasione perfetta per pianificare qualcosa di unico nel modo più romantico. Vi sono varie alternative per rendere questo giorno indimenticabile, per questo, su unCome.it ti forniamo alcune opzioni per scoprire come festeggiare il tuo anniversario in modo speciale.

Passi da seguire:
1

Un modo molto speciale di festeggiare un anniversario è portare la tua compagna nel luogo in cui vi siete visti la prima volta, nel posto del primo appuntamento o dove vi siete dati il primo bacio. Evocare un momento che sai che nessuno dei due dimenticherà è un modo molto romantico per dire alla tua compagna che ti senti felice di averla conosciuta. Se è possibile ripetere del tutto il primo appuntamento, se i posti in cui siete stati esistono ancora, allora fallo: certamente entrambi vi divertirete festeggiando questo giorno in maniera così speciale.

2

Se a entrambi piace cenare fuori, se apprezzate il lusso e la buona cucina, allora ti raccomandiamo un piano per deliziare i sensi e divertirsi: una cena romantica in un ristorante di un albergo di lusso, uno spazio in cui sai che sarete accolti molto bene, con cibo magnifico e attenzione speciale. Se scegli questa alternativa allora scegli un buon spumante o un grande champagne per brindare al tempo insieme e passare una serata meravigliosa e molto particolare.

Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale - Passo 2
Immagine: Albergo Rey Juan Carlos I
3

Spezza la routine ed esci dalla città per un fine settimana insieme alla tuo compagna per festeggiare gli anni insieme in una maniera diversa. Se l'anniversario cade in un giorno della settimana e nessuno dei due può assentarsi dal lavoro, allora organizza una cena romantica a casa e dille che la parte migliore del regalo sarà il fine settimana. Prepara tutto per una fuga eccezionale e sorprendi il tuo partner.

4

Vuoi stupire la tua compagna? Il modo migliore per farlo è invitarla a festeggiare l'anniversario con una notte molto romantica in un albergo a 5 stelle. Lascia che gli esperti preparino tutto per una notte molto speciale e il giorno successivo svegliati con la migliore compagnia, con una colazione romantica in stanza e il ricordo di una serata realmente unica.

Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale - Passo 4
Immagine: Hotel Palace Barcellona
5

Lasciati ispirare dal lusso, consulta il nostro blog Ispirati al lusso per trovare altre idee geniali e meravigliose per festeggiare in coppia nella maniera più romantica e speciale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale

Ti è piaciuto l'articolo?

Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale
Immagine: Albergo Rey Juan Carlos I
Immagine: Hotel Palace Barcellona
1 di 3
Come festeggiare l'anniversario in maniera speciale

Torna su