Come farlo per la prima volta con una ragazza

Come farlo per la prima volta con una ragazza

La prima volta è un momento attenzione per lei e per lui, anche se normalmente ha connotazioni diverse: per le ragazze di solito c'è più passione mentre per i ragazzi ci sono molta ansia e desidero. Se tu e la tua fidanzata, o ragazza con cui esci, avete parlato di fare sesso ed è solo questione di tempo prima che accada, allora ti diamo alcuni suggerimenti per sapere come farlo per la prima volta con una ragazza e ottenere buoni risultati.

Controlla l'ansia

Nel caso dei ragazzi è talmente tanta l'ansia, il desiderio e la pressione sociale di farlo per la prima volta che, normalmente, nel primo rapporto è questione di pochi minuti prima di eiaculare. Ciò non significa che sia andata male o che sarai un cattivo amante per il resto della la tua vita, significa solo che ti sei fatto trascinare dall'ansia e dall'eccitazione. Per questo un buon trucco è cercare di controllare tutto quel desiderio e fare il possibile per gestirlo con calma.

Se possibile esplora il suo corpo prima

Alla prima volta le ragazze pensano molto, si assicurano che lui sia quello giusto, e questo va molto bene ma, con i ragazzi, non sempre succede lo stesso: a volte senza saperlo la situazione ti porta verso la tua prima volta, se è così segui il consiglio precedente, se invece lo fai con la tua fidanzata o ragazza è importante che prima di quell'incontro abbia avuto la possibilità di giocare spesso con il suo corpo, così una parte di te sarà abituata ai preliminari, alla sua nudità, al suo modo di eccitarti e, forse, riuscirai a controllare in maniera più efficace la tua ansia.

Dimenticati delle insicurezze

Tutti, in misura maggiore o minore, siamo insicuri del nostro corpo, l'importante è superare questi timori e lasciarli fuori dall'incontro sessuale. Non ti preoccupare se le dimensioni del tuo pene sono adeguate o se non riuscirai a darle piacere: questa sarà la prima esperienza di molte che verranno e, con il tempo e l'esplorazione, avrai la possibilità di migliorare nell'arte del sesso, non ti preoccupare di ciò in questa fase.

Il vantaggio di essere giovane

C'è qualcosa che devi sapere: forse la tua mancanza di esperienza ti porterà a eiaculare più rapidamente del previsto ma un grande vantaggio di essere giovane è che, dopo il primo rapporto, recuperi abbastanza rapidamente e sarai pronto a breve per il secondo, dove sorprendentemente non arriverai all'orgasmo tanto rapidamente, ciò permetterà a entrambi di godere un po' di più. Come vedi tutto ha i suoi vantaggi e nella gioventù il desiderio costante e il vigore eccessivo sono strumenti che puoi sfruttare a tuo favore.

Un trucchetto

Se sei ai preliminari e senti già che non ne puoi più, vi sono due trucchi che forse possono aiutarti a controllare l'eiaculazione: il primo è mentale, cercare di concentrarti su qualcos'altro per liberare un po' la mente, con il tempo vedrai che il cervello svolge un ruolo importante nel sesso; il secondo è fisico, se afferri il pene con le mani e fai pressione con il dito sulla la punta, come a volerlo tappare, riuscirai a fare pressione e a ritardare un po' l'eiaculazione. Prova a vedere come va.

Se è la prima volta di entrambi

Se la tua la prima volta è con la ragazza che ami ed entrambi state sperimentando la stessa cosa, è importante anche fare sentire bene lei: trattala come merita, con affetto, delicatezza e rispetto, rendete questo incontro un momento indimenticabile per entrambi.

Non dimenticare il profilattico

Non importa quanto bollente sia il momento, né quanta voglia hai di fare sesso, ci sono due cose che non vorrai mai ottenere da un rapporto sessuale: una malattia a trasmissione sessuale e una gravidanza indesiderata, per cui è fondamentale usare il profilattico e averne sempre uno a portata di mano. Il sesso non è solo piacere, comporta anche una grande responsabilità, non dimenticarlo

Se desideri leggere altri articoli simili a Come farlo per la prima volta con una ragazza, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Non fare attenzione alla pressione che l'ambiente possa fare, ognuno ha i suoi tempi e per tutti arriva la prima volta
  • Ricorda di ridurre l'ansia e l'insicurezza, così otterrai migliori risultati