Come evitare di far rumore con la vagina durante il sesso

Come evitare di far rumore con la vagina durante il sesso

Durante la penetrazione si genera, come logico, della frizione tra pene e vagina. Tuttavia, a volte, la meccanica dell'atto fa sí che entri un pó di aria nella vagina e successivamente durante l'atto, in maniera imprevista, può capitare che produca rumori simili a quelli prodotti dall'ano quando si ha del gas. Questa situazione è molto imbarazzante per le donne, anche se non si tratta di niente di drammatico soprattutto se capita con il loro partner fisso. Da uncome.it comunque vi diamo alcuni suggerimenti per come evitare di far rumore con la vagina durante il sesso.

Passi da seguire:
1

Anche se lo sembrano, i rumori vaginali non sono peti, ma si producono quando a causa di una determinata posizione che assumiamo durante il sesso penetra un pò d'aria nella vagina e, a causa della frizione con il pene, genera questo strano rumore che imbarazza un pó tutti. Il trucco per evitarlo è quindi non mettersi in certe posizioni.

2

Anche il ritmo e l'intensità con cui si fa sesso influiscono. Maggiore sará la forza della penetrazione e piú sonoro si produrrá il rumore, è quindi possibile controllarlo nel limite del possibile.

3

Le caratteristiche fisiche influiscono ovviamente. Questo tipo di fenomeno si genera con maggiore facilità in quelle donne che hanno muscoli vaginali flaccidi e che quindi devono evitare tutte quelle posizioni in cui la vagina è particolarmente stimolata alla dilatazione, lasciando così penetrare aria. Ma quali sono concretamente queste posizioni? Sono quelle in cui il pene puó uscire con facilitá permettendo l'entrata dell'aria.

4

Posizioni come il Cagnolino o la Sorpresa possono produrre questo tipo di rumori vaginali quando entra aria. Ció perchè la vagina è sollecitata alla dilatazione e perchè la penetrazione è controllata dall'uomo che puó entrare ed uscire dalla vagina a suo comando, creando la possibilitá che vi entri aria.

5

Controllare ritmo e intensitá della penetrazione è altrettanto importante per evitare che entri aria e rumori molesti. Il pene non deve uscire completamente dalla vagina, cosí l'aria non potrá entrare approfittando dell'effetto sottovuoto. Allo stesso tempo l'uomo dovrá evitare di penetrare la sua compagna con troppa energia, se no sará difficile controllare i possibili rumori.

6

Un'altra soluzione è fare esercizi per rinforzare i muscoli della parete vaginale, con il metodo Kegel ad esempio. Un'altra buona alternativa per allenare i vostri muscoli della vagina è usare le palline cinesi.

Potresti essere interessata anche all'articolo di UnCome che parla di Come migliorare l'elasticitá della vagina.

Anche se possono essere un pó imbarazzanti i rumori vaginali non sono niente di particolarmente spiacevole, basta non farci troppa attenzione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come evitare di far rumore con la vagina durante il sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.