Come evitare di defecare durante il sesso anale

Come evitare di defecare durante il sesso anale
Immagine: www.topmodelzone.com

Il sesso anale è una pratica davvero piacevole, che pian piano ha cessato di essere un tabù per diventare qualcosa di normale che molte coppie si decidono a esplorare. Tuttavia la paura del dolore o di qualche altro incidente imbarazzante fa sì che molte persone, in particolare le donne, non si decidano a provarci nonostante le richieste del partner.

È chiaro che a tutto c'è una soluzione, e con la dovuta informazione ti garantiamo che potrai godere di questa esperienza senza che nulla di imbarazzante accada. Da UnCome.it ti spieghiamo come evitare di defecare durante il sesso anale, affinché superi i tuoi timori e ti decida a provare quest'esperienza.

Passi da seguire:
1

Questo tipo di incontro è delizioso e piacevole, e nel caso delle ragazze è possibile ottenere un potente orgasmo con il sesso anale mentre si masturbano durante la penetrazione, ma per raggiungere questo obiettivo bisogna prendere in considerazione alcuni piccoli dettagli, primo fra tutti l'igiene.

2

Molte persone temono di defecare mentre vengono penetrate analmente, poiché una reazione di riflesso del retto quando viene penetrato è quella di respingere, dando l'impressione che si espellerà qualcosa. Tuttavia, questo è solo un riflesso del corpo, che non comporta che l'espulsione accada davvero. Ci sono comunque svariate precauzioni che impediscono di evitare di defecare durante il sesso anale.

3

Il primo è, se possibile, di evacuare prima di un incontro sessuale in cui sai che ci sarà sesso anale. Non devi necessariamente farlo pochi minuti prima, ma almeno con un paio di ore di anticipo sì, semplicemente per assicurarti di essere quanto più vuota possibile.

4

Ma che cosa succede se per qualche motivo non riesci a evacuare prima del sesso anale? Per evitare di defecare durante il sesso anale, in questo caso, la migliore raccomandazione è di usare un clistere per pulire il retto ed eliminare le tracce fecali, cosa che ti aiuterà a sentirti molto più sicura durante la penetrazione anale. Anche se hai evacuato, questa è un'ottima alternativa.

5

Lavare molto bene l'ano con un sapone antibatterico ti aiuterà a tenere pulita la zona allo scopo di ricevere uno stimolo anale che ti ecciti e ti aiuti ad essere penetrata più facilmente ed evitare di defecare durante il sesso anale, anche solo in forma minima.

L' anilingus è una delle cose più comuni, ma per raggiungerlo è importante che l'ano sia ben pulito, quindi non temere di inserire un po' il tuo dito mentre ti lavi, così pulirai anche l'entrata del retto.

6

Ora rimane soltanto godere del sesso anale prendendo in considerazione tutte le misure e raccomandazioni utili a renderlo molto più piacevole. Non dimenticarti, inoltre, di usare preservativi speciali adatti a questo uso, al fine di evitare malattie a trasmissione sessuale e godere pienamente di un incontro sicuro.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come evitare di defecare durante il sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.