Come essere piú sessualmente attraente

Come essere piú sessualmente attraente
Immagine: taringa.net

Il sex appeal, questo magnetismo o energia sessuale che caratterizza i seduttori, non è qualcosa con cui si nasce, almeno non sempre, ma è piuttosto una dote che si puó sviluppare man mano che andiamo scoprendo la nostra stessa sessualitá. Si puó essere più sessualmente attreanti al di là della nostra presenza fisica e aumentare il nostro potere di magnetismo sugli uomini. Su uncome.it vi diamo tutte le chiavi per sapere come, e per rivoluzionare cosí la vostra vita dentro e fuori da letto.

Passi da seguire:
1

Per aumentare il nostro fascino sessuale è necessario sentirci bene con noi stesse. Quando siamo contente della nostra apparenza lo proiettiamo involontariamente sugli altri, emaniamo un'energia diversa che viene captata da coloro che ci stanno attorno, facendosi sí che gli uomini si avvicinino come catalizzati.

Non si tratta di essere perfette ma di saperci valorizzare e di sentirci belle e felici con noi stesse. Scegliete l'abbigliamento adatto alle vostre caratteristiche fisiche, mostrate sicurezza, sorridete e siate aperte ad esplorare e a vivere nuove esperienze. Questi aspetti sonola chiave per una donna sessualmente attraente.

2

Apritevi un pó di più, soprattutto per quel che riguarda la vostra immagine. Se sono anni che avete sempre lo stesso aspetto e vi sentite poco stimolate e provate la sensazione che gli uomini abbiamo smesso di notarvi, lasciatevi trasportare e fate un cambio di look.

Ció vi renderá piñu sicure di voi, sicurezza che proietterete immediatamente agli altri, aumentando il vostro fascino. Un taglio di capelli, un nuovo colore, un cambio di guardaroba, sono tutti eccellenti idee per rinnovarvi e scoprirvi diverse, adattarvi alla personalitá che desiderate trasmettere. Piú seduttrici e spavalde.

3

Volete migliorare il vostro aspetto fisico e sentirvi piú belle e fresche? La parola d'ordine ricordatelo è: esercizio. L'attivitá fisica ci fa sentire bene perchè libera endorfine, milgiora la nostra autostima e ovviamente, con la perseveranza ci rende anche piú belle, toniche e con un fisico sano ed attrente.

Come se non bastasse l'esercizio fisico migliora anche la nostra vita sessuale.

4

Un aspetto importante per migliorare la nostra capacitá di essere sessualmente attraenti è quello di svilupparee le nostre abilitá a socializzare. Sapere come relazionarsi con gli uomini, intavolare una conversazione o esprimere le nostre idee in maniera chiara sono caratteistiche che agli uomini piacciono e vi rendono molto sexy. per questo vale lap ena lasciare indietro inutili timidezze e ritrosie.

5

Ricorda di esser allegra e sorridente, e dare l'impressione di essere aperta e disponibile. Ció vi aiuterá a incrementare la vostra carica erotica, facendo si che gli uomini vi notino di più. Dovreste anche essere piú disposte ad esplorare nell'ambito dell'intimitá e a non chiudervi a nuove esperienze, che potrebbero risultare stimolanti e piacevoli.

6

La carica sessuale è molto legata alla sessualitá stessa,e non è altro che come noi vediamo noi stesse. A volte scopriamo che la nostra sensualitá sta dove meno ce l'aspettiamo nel timbro di voce, nella forma di parlare o di camminare.

Lavorate sulla vostra energia sessuale, esplorate i lati positivi della vostra personalitá, curate il vostro aspetto, cambiate il vostro look, lo stile, il profumo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come essere piú sessualmente attraente, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.