Come esercitarsi per godere più del sesso

Come esercitarsi per godere più del sesso
Immagine: actitudfem.com

Il sesso è uno dei migliori esercizi cardiovascolari che possiamo trovare, completo e splendido riesce a mantenerci in forma se lo pratichiamo con frequenza. Ma, senza dubbio, chi realizza regolarmente attività fisiche ed è poco sedentario può fare un passo in più ed esplorare il sesso in un altro modo, avendo maggiore resistenza fisica e il tono muscolare per effettuare varie posizioni sessuali con successo. Vuoi sapere come aumentare l'intensità dei rapporti? Su unCome.it ti spieghiamo come esercitarti per godere di più del sesso.

Passi da seguire:
1

Un aspetto importante del sesso è la resistenza, poter resistere a certe posizioni sessuali senza affaticarci molto presto rende possibile godere molto di più del coito senza pensare costantemente a cambiare la posizione. Per cui è opportuno praticare esercizi cardiovascolari di resistenza come correre, nuotare energicamente, andare in bicicletta, saltare la corda, praticare tennis o fare danza.

Tutti questi favoriranno la salute del cuore ma soprattutto ti aiuteranno a sopportare l'attività fisica intensa, cosa che, senza dubbio, ti gioverà a livello sessuale.

2

Ci sono diverse posizioni sessuali in cui le braccia giocano un ruolo fondamentale, sostenendo gran parte del peso del corpo, per cui è importante mantenerle forti. Sport come il nuoto, pratiche di resistenza come le flessioni o le sbarre ed esercitazioni con i pesi ti aiuteranno a tenerle tonificate e resistenti.

3

Nel caso delle ragazze la flessibilità è fondamentale e niente di meglio dello yoga o stretching per migliorarla e aiutarci a ottenere posizioni che faranno impazzire il partner. Inoltre, queste prassi avvantaggiano il tono muscolare, facendo meraviglie.

4

Chiaramente non possiamo trascurare le gambe, perché in numerose occasioni durante il sesso devono sopportare varie posizioni e, se non si hanno gli arti inferiori forti, ci stancheremo con molta facilità. Per questo i macchinari per tonificare le gambe, e gli esercizi di ripetizione come i piegamenti o le sforbiciate sono eccellenti opzioni.

5

È possibile migliorare il sesso con l'esercizio, è solo questione di diventare disciplinati e mettere da parte l'inattività fisica, per godere di tutti i vantaggi dell'attività nella nostra vita intima.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come esercitarsi per godere più del sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.