Come eliminare il periodo refrattario

Come eliminare il periodo refrattario

Molti uomini vogliono sapere come aumentare la loro resistenza sessuale. Una maniera di farlo è riducendo o eliminando il periodo refrattario. Il periodo refrattario è il tempo che intercorre tra l'orgasmo maschile e la capacitá di raggiungere un'altra erezione. La sensazione di spossatezza dopo un orgasmo o il fatto di dover aspettare un periodo di tempo lungo prima di ottenere una nuova erezione puó essere frustrante per entrambe le parti in una relazione di coppia.

Non bisogna avere timore, ci sono maniere di diminuire ed addirittura eliminare il periodo refrattario per poter aumentare il piacere a letto.

Passi da seguire:
1

Assicuratevi di essere ben riposati e di avere tempo sufficiente per mangiare prima di fare sesso. Ció aiuterá a ridurre il tempo refrattario.

2

Affinare la tecnica per ridurre il periodo refrattario puó necessitare tempo per essere perfezionata.

3

Masturbatevi fino ad avere un'erezione potente e continua. Mantenete l'erezione piú tempo possibile prima di arrivare all'orgasmo.

4

Una volta che sarete in grado di mantenere l'erezione per piú tempo e fermarvi prima di raggiungere l'orgasmo, cominciate ad aspettare qualche minuto e poi ricominciate a masturbarvi. Evitate di raggiungere l'orgasmo quante piú volte possibile e ripetete questo tipo di tecnica finchè il periodo refrattario non si riduce.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eliminare il periodo refrattario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Il Viagra puó essere un'alternativa chimica per ridurre il tempo refrattario, ma comunque questo tipo di problema puó avere anche ragioni psicologiche. Se pensate che la depressione, la bassa autostima o l'andsia interferiscano conla vostra vita sessuale rivolgetevi ad uno psicologo o ad un sessuologo.