Come eccitare una donna senza penetrarla

Come eccitare una donna senza penetrarla
Immagine: loversdo.co.uk

Anche se ci hanno fatto credere che la penetrazione è il punto culminante dell'atto sessuale, la realtà è che è possibile eccitarsi e persino raggiungere l'orgasmo senza essere utilizzarla. Quelle coppie che praticano il petting lo sanno bene: accarezzare, baciare, leccare e stimolare il corpo femminile ha le sue ricompense e genera un enorme piacere. Non sai da dove cominciare? Su unCome.it ti spieghiamo come eccitare una donna senza penetrarla e ottenere un incontro molto focoso.

Passi da seguire:
1

Ovviamente la penetrazione è una parte importante del sesso e con questo articolo non vogliamo dire il contrario. Ma è possibile eccitare una donna senza dover necessariamente farvi ricorso.

Il primo passo che devi compiere per raggiungere quest'obiettivo è conoscere alla perfezione le zone erogene del corpo femminile. Solo così saprai quali sono i punti più importanti da stimolare.

2

Il sesso orale, lo sfioramento, la masturbazione diretta e la stimolazione del seno sono i quattro modi migliori per eccitare una donna senza penetrarla. Questo quartetto di strategie ti servirà per fare impazzire la tua ragazza senza la necessità di avvalerti della penetrazione.

Il sesso orale è un grande alleato e ci sono molti modi di farlo in modo piacevole. Puoi iniziare accarezzando delicatamente le grandi labbra con la lingua, movimento che senza dubbio ecciterà molto la tua ragazza.

3

Anche le piccole labbra, molto vicine all'orifizio vaginale, sono un punto sensibilissimo. In questa zona puoi accarezzare con la lingua, con le labbra e usare delicatamente le mani per masturbare la tua ragazza e farle provare molto piacere.

4

C'è una cosa che tutti i ragazzi sanno: il clitoride è una fonte di enorme piacere per la donna. Ecco perché è importante imparare a stimolarlo se vuoi eccitare una donna senza la necessità di penetrarla. Puoi usare dolcemente le mani o fare alla tua ragazza del magnifico sesso orale.

5

Sebbene quando normalmente parliamo di vagina ci riferiamo alla zona genitale femminile completa, la realtà è che la vagina è solo un orifizio attraverso il quale, di solito, la donna viene penetrata. Chiaro che anche questo punto può essere stimolato in vari modi, introducendo la lingua o con le dita.

Se riesci a trovare il punto G della tua ragazza e a stimolarla con il dito, riuscirai a eccitarla senza necessità di ricorrere alla penetrazione, facendole raggiungere, con ogni probabilità, l'orgasmo.

6

C'è un punto erogeno che pochissimi ragazzi prendono in considerazione e che, se ben stimolato, offre un grandissimo piacere. Si tratta del perineo, la parte di pelle situata tra l'ano e la vagina. Accarezzala delicatamente con le dita o la lingua e vedrai come la tua ragazza si ecciterà senza bisogno che la penetri.

7

Anche la stimolazione anale è un modo fantastico di far sì che l'incontro raggiunga livelli di eccitazione inattesi. Ma prima di toccarlo con le dita, provocarlo o leccare il foro anale, è molto importante sapere se la tua ragazza è d'accordo con questa idea. Pur essendo molto eccitante, alcune donne hanno pregiudizi riguardo alle pratiche anali.

8

E ovviamente, in questo viaggio meraviglioso attraverso l'anatomia femminile, il seno non poteva essere trascurato. Ricorda che non devi accarezzarlo con una forza eccessiva e che, per alcune donne, la stimolazione di questa zona è più eccitante che per altre. Nonostante ciò, è sempre opportuno dargli l'attenzione necessaria.

9

Se segui queste istruzioni riuscirai a eccitare la tua donna senza penetrarla, facendo sì che entrambi godiate alla grande.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eccitare una donna senza penetrarla, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.