Come dire a una ragazza che voglio fare l'amore

Come dire a una ragazza che voglio fare l'amore

Vuoi chiedere sesso a una donna e non sai come? Dire alla tua ragazza che vuoi fare l'amore a volte può essere difficile, ciò che per un uomo sembra del tutto naturale e ovvio, per una donna non è sempre lo stesso. Per la donna, in molti casi, il sesso implica un certo pudore e persino sensi di colpa inculcati dalla società. Ma c'è una cosa da non dimenticare: lei desidera il sesso tanto quanto te anche se non lo dimostra allo stesso modo. Su unCome.it ti spieghiamo come dire a una ragazza che voglio fare l'amore.

Passi da seguire:
1

Ti diamo alcuni consigli o indicazioni per dire alla donna che ti piace che hai voglia di sesso, e tieni sempre presente che la tua ragazza desidera avere rapporti intimi come te. Se ancora non sei andato a letto con la tua compagna abbi pazienza, tutto richiede tempo e ogni ragazza ha il proprio ritmo. Non disperare e falle sentire che è la donna più meravigliosa e sensuale del mondo. Falle vedere che la desideri: abbracciala e baciala con tenerezza. Controlla i segnali del suo corpo che ti indicheranno se vuole andare oltre.

2

Per una donna, la tenerezza è molto importante e deve essere protagonista prima di passare a fare sesso. È essenziale coccolarla, accarezzarla, baciarla con delicatezza e farla sentire molto attraente. Vedrai l'effetto della tua dolcezza su di lei, te la ripagherà in eccesso. Una buona tecnica per dirle che vuoi fare sesso è farlo in maniera sottile; cerca la maniera di stare solo con lei, potresti proporre qualche piano intimo a casa che lei saprà interpretare alla perfezione mentre dividete il divano.

3

Puoi anche dimostrare la tua iniziativa sessuale sorprendente la tua ragazza in qualche momento sensuale. Se sta facendo la doccia perché non entri con lei e la accarezzi mentre la insaponi? Falle una bella sorpresa sotto la doccia, tocca il suo corpo in maniera sfacciata, avvicina le mani e le labbra al suo collo. Falle sentire la tua respirazione sempre più accelerata, muovi le mani con abilità sulla sua pelle... lo farai diventare un momento completamente irresistibile. Non ci sarà bisogno di dire nemmeno una parola!

4

Un altro metodo infallibile per chiedere sesso alla tua ragazza è adottando l'umore come strategia. Falla ridere, racconta barzellette sensuali, cerca i doppi sensi, mandale messaggi provocatori per telefono, ecc. Con un po' di umore, starai anticipando la situazione e la metterai a punto. Sarà rilassata e molto predisposta al sesso, quindi non appena ti vedrà sicuramente avrà voglia di andare a letto con te.

5

Lo sguardo è, senza dubbio, un'arma molto potente nel gioco della seduzione e attrazione. Adorerà sentire che la guardi con desiderio e sentirsi osservata aumenterà le sue aspettative. Guardale le labbra, i capelli e tutto il suo corpo con malizia. Comprenderà i segnali del tuo corpo e sarà incantata dall'idea di fare sesso.

6

L'ultima risorsa, molto efficace per alcune donne è la comunicazione verbale. Ci sono donne a cui piace che l'uomo sia diretto e senza fronzoli. Se le sottigliezze non funzionano, è meglio essere molto chiari con i tuoi desideri e dirle che vuoi fare sesso con lei, mentre la guardi negli occhi e le accarezzi le labbra con la mano. Sicuramente sarà molto eccitante sentire queste parole. Affinché tutto ciò che succederà dopo sia assai piacevole, ti consigliamo di leggere i consigli dell'articolo Come trattare una donna a letto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dire a una ragazza che voglio fare l'amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.