Come conquistare un avvocato

Come conquistare un avvocato

Ti piace un avvocato e non sai come sedurlo? Forse pensi che per il fatto di essere una persona intelligente, istruita e con una professione di questo stile, sia inaccessibile. Ma è tutta questione di atteggiamento, non pensare che perché è una persona colta e con una formazione in diritto non avrai alcuna possibilità di conquistarla, dato che ci sono sempre modi di arrivare al cuore di chiunque. Per cui, su unCome.it ti spieghiamo come conquistare un avvocato.

Passi da seguire:
1

Per conquistare un avvocato devi mostrarti naturale e pieno di freschezza. È importante non fingere e comportarti come sei, essere trasparente, chiara e autentica sarà la chiave per sedurre un avvocato. Se cerchi di fingere quello che non sei, stai certa che lo noterà e resterà deluso e ingannato.

Devi agire con sicurezza e dimostrare che hai un'alta autostima. Un uomo intelligente come un avvocato si sentirà attratto da altre persone sicure e con i piedi per terra, persone che abbiano obiettivi, idee chiare, mete e piani per il futuro.

2

Non ti mostrare prepotente né cominciare a competere per vedere chi sa di più. Una gara di intelligenza non gli piacerà per niente e la considererà immatura e infantile, anche se va bene dimostrare di avere la cultura e le conoscenze, non è un comportamento accettabile a medio termine. In un primo contatto scegli un atteggiamento divertente oltre che culturale, è importante che si senta a suo agio, interessato e molto sereno.

Cura la tua immagine perché è sinonimo che ti apprezzi. Vesti bene, discreta e con uno stile semplice, senza pretese. A un avvocato piacerà una persona naturale e senza troppi artifici, cerca indumenti che ti donino e tirino fuori il meglio di te.

3

Devi mostrarti tranquilla e molto serena in ogni situazione, è un consiglio molto generico ma chiunque può essere attratto da qualcuno che non ha paura del ridicolo. Dimostra la tua naturalezza, senso dell'umorismo e intelligenza al momento di affrontare la vita, mostra sicurezza e molta fiducia in te perché ciò risulta particolarmente interessante. Se ti mostri così apprezzerà il tuo modo di vivere, la tua grazia personale e vorrà passare tempo con te, così riuscirai a sedurre un avvocato prima di quanto creda.

4

Per conquistare un avvocato devi praticare l'onestà come strategia e anche se non hai la formazione o la stessa cultura di un avvocato, sicuramente sarai aggiornata sulle notizie, avrai i tuoi gusti letterari e opinioni formate sulla vita tenendo conto delle tue esperienze personali. Non aver paura di dare il tuo parere su qualsiasi questione e presenta le tue conoscenze quando ne vedi l'occasione.

E qualcosa che lascerà quell'avvocato molto colpito e lusingato è chiedere a lui quando non sai qualcosa su un tema specifico su cui abbia notevoli conoscenze. Sicuramente gli piacerà!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come conquistare un avvocato, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.