Come baciare il ragazzo che mi piace

Come baciare il ragazzo che mi piace

Se non hai ancora dato il primo bacio o lo hai fatto, ma non al ragazzo che ti piace, probabilmente ti sentirai molto nervosa pensando a come sarà. Prima di tutto caaaalma! Non farti prendere dall'ansia: su uncome.it vogliamo aiutarti con alcuni semplici consigli per sapere come baciare il ragazzo che ti piace e farlo impazzire per te!

Passi da seguire:
1

Prima di tutto è fondamentale avere una dentatura curata e mantenere un alito fresco: sembra un consiglio ovvio, ma non lo è. Per mantenere un alito fresco, mastica una caramella o gomma da masticare, così l'esperienza sarà più gradevole.

2

Non soccombere alla pressione, lascia che sia lui ad avvicinarsi e a fare il primo passo, non va bene che il bacio inizi troppo velocemente.

3

Segui il ritmo, all'inizio il bacio avverrà con la bocca semi chiusa e senza lingua, poco a poco, lentamente, goditi il primo contatto con le sue labbra, non aver fretta ma lasciati andare ed assaporalo.

4

Poi il ritmo e l'intensità vi spingeranno ad aprire un po' di più la bocca e iniziare a muovere la lingua. Lasciati guidare dal suo ritmo e concentrati sulle sensazioni che ti provoca il contatto.

5

Quando i baci sono lunghi la velocità varia, può essere lenta, rapida, media, lenta di nuovo e così via, stai al passo come se stessi ballando.

6

Non dimenticare che ciò che rende il bacio romantico sono le carezze e i gesti d'amore che lo accompagnano, per cui accarezzagli i capelli, il viso, abbracciagli la schiena e cerca di rendere indimenticabile questo momento con il ragazzo che ti piace.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare il ragazzo che mi piace, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Lascia da parte i nervi e concentrati per goderti questo bacio con il ragazzo che ti piace.