Come allenare il pene

Come allenare il pene

Potenziare le capacità sessuali e migliorare il rendimento è uno dei desideri più diffusi tra gli uomini sul piano sessuale, e anche se il mercato è pieno di pillole e cure mediche, ci sono ancora attrezzi della vecchia scuola che funzionano molto bene, come nel caso del metodo Kegel. Vuoi saperne di più? Su unCome.it ti diamo i consigli di cui hai bisogno per sapere come allenare il pene.

Passi da seguire:
1

Il muscolo pubo-coccigeo, noto come muscolo PC, è quello utilizzato per contrarre il flusso di urina, e lo stesso che presenta spasmi involontari durante l'orgasmo. Pertanto, esercitarlo ti aiuterà ad avere erezioni più forti e durature oltre ad aumentare il piacere sessuale.

2

Identifica il muscolo: quando vai in bagno interrompi l'urina, senza stringere i glutei né forzare nessun'altra parte del corpo, concentra la tensione unicamente sulla vescica, è questo il movimento che si deve ottenere.

3

Puoi praticare l'esercizio durante la minzione o in qualsiasi momento del giorno, basta contrarre la vescica per tre secondi e rilasciare; ripeti questo esercizio 10 volte e cerca di realizzare tre serie (30 esercizi) in vari momenti del giorno.

4

Dopo un paio di settimane aumenta il tempo della contrazione a quattro o cinque secondi e cerca anche di aumentare la quantità di volte e il numero delle serie.

5

Per vedere risultati devi esercitarti quotidianamente, la maggior parte degli uomini cominciano ad avvertire dei miglioramenti tra la quarta e la sesta settimana, ma possono passare anche tre mesi prima di cominciare a notare gli effetti .

6

Il muscolo PC è come qualsiasi altro muscolo del corpo: ci vuole del tempo per rafforzarlo e tonificarlo, ma una volta riuscitoci potrai godere di erezioni più durature, orgasmi più intensi e maggior piacere per te e la tua compagna .

Se desideri leggere altri articoli simili a Come allenare il pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.