Com'è l'Ariete in amore

Com'è l'Ariete in amore
Immagine: leotarot.com

Il fuoco è l'elemento dell'Ariete , per cui i nati sotto tale segno dello zodiaco sono intensi e appassionati, sempre pronti a vivere momenti di avventura insieme al(la) partner. Gli Ariete sono anche forti e temperamentali, cosa che si riflette chiaramente sul piano affettivo. Vuoi saperne di più su com'è l'Ariete in amore? Su unCome.it te lo mostriamo.

Passi da seguire:
1

I nati sotto il segno dell'Ariete sono diretti e impazienti, per questo gli Ariete in amore fanno tanta fatica ad aspettare. Quando vogliono qualcuno lo fanno con molta intensità, allo stesso modo quando desiderano una persona fanno fatica ad attendere con pazienza tutto il processo di corteggiamento. Di solito vanno verso ciò che vogliono, rischiando sempre al 100%.

2

C'è qualcosa che cattura degli Ariete in amore: l'intensa passione. Sono persone altamente sessuali, godono molto del contatto e dell'affetto e non si risparmiano nell'offrire affetto per il/la partner. Un Ariete è molto sessuale ma ha anche un aspetto romantico, per cui gode dei dettagli e del tempo in coppia.

3

Per capire gli Ariete in amore è importante conoscere i principali aspetti della loro natura, dato che le persone nate sotto questo segno hanno una forte tendenza a prendere le redini e controllare la loro vita. Quindi, a volte, gli Ariete in amore e nel sesso possono sembrare dominanti e controllori, ma basta capire che è parte della loro natura per godere pienamente di tutta l'energia che hanno da offrire.

4

Agli Ariete piacciono l'avventura e la novità, ecco perché le relazioni abitudinarie non vanno bene per questo segno. Con gli Ariete bisogna sempre essere disposti a fare cose nuove, sia nel sesso che nella quotidianità.

La loro libido è molto alta, per cui accanto a un Ariete il sesso abbonderà.

5

Ricorda che si tratta di un segno molto diretto che apprezza l'onestà. I drammi, le confusioni, i segreti e gli intrighi non vanno bene per gli Ariete, per cui per avere una vita di coppia accanto a un Ariete dovrai imparare a essere sempre sincero se desideri che il rapporto duri.

6

Gli Ariete in amore, come in molti ambiti della vita, non sono particolarmente pazienti. Pieni di temperamento spesso esprimono chiaramente il loro fastidio, essendo in occasioni molto esplosivi e impulsivi. Tuttavia, non si tratta di persone rancorose o vendicative, quando esprimono ciò che li infastidisce, dimenticano i rancori.

7

Ricorda che per andare d'accordo con un Ariete in amore dovrai mantenere sempre la passione, essere aperto a godere pienamente del sesso e della passione, essere onesto e imparare a mantenere la calma, perché di sicuro molte volte devi essere tu a frenare gli impulsi di questo intenso segno dello zodiaco.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è l'Ariete in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.