Com'è il Leone in amore

Com'è il Leone in amore

I segni di fuoco sono i più appassionati e consegnati nelle relazioni d'amore e il Leone è uno di questi. I nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto tendono a essere persone consegnate completamente all'amore, il romanticismo è uno degli aspetti che più li caratterizza, dato che adorano le passioni intense e le storie da film. I Leone sono molto generosi e sono sempre pronti a sorprendere il/la partner con regali e inviti inattesi, per loro tutto è poco quando si tratta di dimostrare il loro amore. Se vuoi saperne di più su com'è un Leone in amore, in questo articolo di unCome te lo spieghiamo.

Passi da seguire:
1

I Leone in amore sono persone molto affettuose che adorano gli abbracci, le carezze, i baci... offrono il meglio di loro quando sono innamorati e si consegnano completamente al partner. I nati sotto questo segno sono romantici incalliti, adorano le promesse di amore eterno e vogliono con tutte le forze vivere una passione da favola. Tieni presenti i dettagli e regalagli esperienze indimenticabili in ogni occasione.

2

Sono molto passionali e quando si innamorano di una persona fanno tutto il possibile per conquistarla. Sono impazienti e molto intensi, caratteristiche per nulla compatibili con l'attesa e il processo di corteggiamento, per cui spesso sono molto diretti e dimostrano il loro interesse senza fronzoli. Questo sì, nel momento in cui un Leone perde interesse per la persona amata non ha alcun imbarazzo a lasciarla e interessarsi a un'altra.

3

Essendo persone così consegnate all'amore, mantenere una relazione con un Leone diventa sempre un'esperienza indimenticabile. Il loro enorme senso del romanticismo e spirito avventuroso fanno sì che ogni giorno con loro sia unico. Riescono a far innamorare il/la partner e mantenere la passione del primo giorno per tutta la relazione. Tutto ciò che hanno di romantico lo hanno anche di drammatico e focoso, per questo si offendono con estrema facilità e le riconciliazioni tendono a finire, sempre, in un'intensa sessione di sesso.

4

Sono molto sensuali e amano godere del sesso e della passione. Tuttavia, pur essendo persone così passionali e lottare senza riserve per la persona che amano, fanno molta fatica a esprimere i sentimenti e tendono a nascondersi dietro una maschera. Per potere comprendere completamente i Leone in amore dovrai conoscere le caratteristiche salienti del loro carattere, cioè piace loro essere ammirati, adulati e rispettati. Allo stesso tempo, hanno bisogno che il/la partner abbia personalità e qualità e sentire per loro ammirazione, orgoglio e non perdere interesse. Ecco perché dovrai offrire al(la) partner Leone lo stesso che ti dà e farlo/a innamorare tutti i giorni. Se vuoi sapere se sei sessualmente compatibile con un Leone, guarda questo articolo.

5

La fedeltà è uno dei valori che i Leone in amore tendono più a difendere. Pur essendo tanto focosi e avere vari(e) partner nell'arco della vita, quando sono innamorati di una persona sono assolutamente fedeli. Odiano le menzogne e i tradimenti e quindi devi essere sincero con loro.

6

Odiano l'umiliazione e sentirsi usati, per loro l'amore è molto importante e lo hanno completamente idealizzato. Quindi, non provare a giocare con un Leone perché per loro è molto complicato perdonare a causa del loro orgoglio e alto ego. Se vuoi sedurre un Leone, dovrai offrire il meglio di te e non lesinare in dettagli romantici. Ricorda che le passioni da favola, gli amori intensi e sentirsi desiderati sono i fattori fondamentali che caratterizzano i Leone in amore.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è il Leone in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.