
I segni di fuoco sono i più appassionati e consegnati nelle relazioni d'amore e il Leone è uno di questi. I nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto tendono a essere persone consegnate completamente all'amore, il romanticismo è uno degli aspetti che più li caratterizza, dato che adorano le passioni intense e le storie da film. I Leone sono molto generosi e sono sempre pronti a sorprendere il/la partner con regali e inviti inattesi, per loro tutto è poco quando si tratta di dimostrare il loro amore. Se vuoi saperne di più su com'è un Leone in amore, in questo articolo di unCome te lo spieghiamo.
I Leone in amore sono persone molto affettuose che adorano gli abbracci, le carezze, i baci... offrono il meglio di loro quando sono innamorati e si consegnano completamente al partner. I nati sotto questo segno sono romantici incalliti, adorano le promesse di amore eterno e vogliono con tutte le forze vivere una passione da favola. Tieni presenti i dettagli e regalagli esperienze indimenticabili in ogni occasione.
Sono molto passionali e quando si innamorano di una persona fanno tutto il possibile per conquistarla. Sono impazienti e molto intensi, caratteristiche per nulla compatibili con l'attesa e il processo di corteggiamento, per cui spesso sono molto diretti e dimostrano il loro interesse senza fronzoli. Questo sì, nel momento in cui un Leone perde interesse per la persona amata non ha alcun imbarazzo a lasciarla e interessarsi a un'altra.
Essendo persone così consegnate all'amore, mantenere una relazione con un Leone diventa sempre un'esperienza indimenticabile. Il loro enorme senso del romanticismo e spirito avventuroso fanno sì che ogni giorno con loro sia unico. Riescono a far innamorare il/la partner e mantenere la passione del primo giorno per tutta la relazione. Tutto ciò che hanno di romantico lo hanno anche di drammatico e focoso, per questo si offendono con estrema facilità e le riconciliazioni tendono a finire, sempre, in un'intensa sessione di sesso.
Sono molto sensuali e amano godere del sesso e della passione. Tuttavia, pur essendo persone così passionali e lottare senza riserve per la persona che amano, fanno molta fatica a esprimere i sentimenti e tendono a nascondersi dietro una maschera. Per potere comprendere completamente i Leone in amore dovrai conoscere le caratteristiche salienti del loro carattere, cioè piace loro essere ammirati, adulati e rispettati. Allo stesso tempo, hanno bisogno che il/la partner abbia personalità e qualità e sentire per loro ammirazione, orgoglio e non perdere interesse. Ecco perché dovrai offrire al(la) partner Leone lo stesso che ti dà e farlo/a innamorare tutti i giorni. Se vuoi sapere se sei sessualmente compatibile con un Leone, guarda questo articolo.
La fedeltà è uno dei valori che i Leone in amore tendono più a difendere. Pur essendo tanto focosi e avere vari(e) partner nell'arco della vita, quando sono innamorati di una persona sono assolutamente fedeli. Odiano le menzogne e i tradimenti e quindi devi essere sincero con loro.
Odiano l'umiliazione e sentirsi usati, per loro l'amore è molto importante e lo hanno completamente idealizzato. Quindi, non provare a giocare con un Leone perché per loro è molto complicato perdonare a causa del loro orgoglio e alto ego. Se vuoi sedurre un Leone, dovrai offrire il meglio di te e non lesinare in dettagli romantici. Ricorda che le passioni da favola, gli amori intensi e sentirsi desiderati sono i fattori fondamentali che caratterizzano i Leone in amore.
Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è il Leone in amore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.