Alimenti che migliorano l'erezione

Alimenti che migliorano l'erezione
Immagine: lapatilla.com

Una buona erezione dipende da molti fattori al di là dell'eccitazione. Questa ha a che fare con aspetti importanti come la corretta circolazione sanguigna, una buona disposizione emotiva per il sesso, bassi livelli di stress e ansia e, naturalmente, un'adeguata alimentazione. Anche se non lo sai, una dieta sbagliata può incidere in modo importante sui tuoi rapporti intimi, per questo su UnCome.it ti diamo un elenco di alimenti che migliorano l'erezione e ti aiutano ad avere rapporti più forti e soddisfacenti.

Passi da seguire:
1

Le noci sono ricche di benefici, essendo considerate uno degli alimenti che migliorano l'erezione a causa del loro contenuto di oli e grassi sani. Un pugno di noci stimola la circolazione del sangue e migliora l'elasticità arteriale, permettendo così al flusso sanguigno di arrivare in modo più efficace al pene durante l'erezione.

2

Il cioccolato fondente, oltre a essere un delizioso e sensuale dolce, è anche un'ottima alternativa per ottenere una buona erezione. Ciò è dovuto al fatto che fornisce un ottimo apporto di zinco che favorisce la produzione di testosterone migliorando l'erezione. Inoltre, è un buon alimento per il cuore e per migliorare il nostro stato d'animo.

3

I mirtilli sono un potente antiossidante naturale e, oltre a essere deliziosi, figurano anche nella lista degli alimenti che migliorano l'erezione. Tra i suoi vantaggi si trova la capacità di contribuire a rilassare i vasi sanguigni e a migliorare la circolazione, facendo sì che il flusso sanguigno arrivi in maniera più efficace a tutti gli organi, compreso il pene.

4

Le ostriche sono considerate un alimento afrodisiaco e, anche se molti ritengono che questa sia una leggenda metropolitana, il loro effetto sulle erezioni risiede nel loro contenuto di zinco. In questo alimento potrai trovare fino al 100% della dose giornaliera raccomandata di questo minerale, che influenza positivamente la produzione di testosterone.

5

L'aglio, un ingrediente usato quotidianamente in cucina, sebbene non sia ottimo per l'alito fresco, è fra gli alimenti che migliorano l'erezione, poiché favorisce la buona circolazione, incrementa la produzione di acido nitrico e rilassa i vasi. Tutto ciò si traduce in erezioni più potenti e durature.

6

Il salmone in particolare e gli alimenti ricchi di omega 3 in generale, sono eccellenti alimenti che migliorano l'erezione. Questi favoriscono la produzione di monossido di azoto, contribuiscono alla salute cardiovascolare e consentono una buona circolazione, elementi necessari per una corretta erezione.

7

E proprio come ci sono alimenti che migliorano l'erezione, ve ne sono altri che non si raccomanda di consumare se vogliamo avere una vita sessuale piena. Sai quali sono? Su unCome ti invitiamo a consultare il nostro articolo sui 5 alimenti che danneggiano il sesso.

Se desideri leggere altri articoli simili a Alimenti che migliorano l'erezione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.