6 cose che gli uomini odiano a letto

6 cose che gli uomini odiano a letto
Immagine: thetruthfulman.wordpress.com

Loro, come noi sono osservatori e attenti e hanno ben chiaro cosa gli piace e cosa no. Il sesso non fa eccezione, e sotto questo punto di vista potremmo stilare una lista molto lunga, ma su uncome.it ci focalizzeremo su quel tipo di cose che ogni uomo, senza esitazione, direbbe 'ovvio che non mi piace'. Generalizzare non è mai bene, ma sicuramente queste 6 cose sono quelle che gli uomini odiano di piñu a letto.

Passi da seguire:
1

Tutti i ragazzi ritengono che una donna che non prende mai l'iniziativa, che non non provoca, che non gioca mai, di quelle che credono che sia sempre l'uomo a dover fare il primo passo, risultano molto noiose. Ragazze, anche agli uomini piace essere sedotti, non lo dimenticate.

2

'Non fare, questo, questo non mi piace, cosí no, ecco meglio cosí'. Le dittatrici possono essere molto irritanti. Perchè non provate a sperimentare e godere? ogni uomo ha il suo modo di comportarsi a letto. Se dopo alcuni incontri ci sono cose che non vi piacciono parlatene con lui, in un momento opportuno, ma non fatelo in pieno atto sessuale.

3

Se lo fate di mala voglia meglio lasciare perdere. Il sesso deve essere unpiacere reciproco, e loro si accorgeranno quando siete distanti o non vi piace. Se c'è una cosa che eccita gli uomini è vedere che la propria donna gode delle sue attenzioni.

4

Lamentarvi del vostro corpo, voler fare l'amore al buio, che non volete farlo da dietro perchè non vi veda: le insicurezze sono terribili a letto. Se giá avete dubbi e insicurezze con cui lo tormentate in altri ambiti della vita, almeno a letto accettatevi di piú, lasciatevi andare. Il sesso è un collante per la coppia, sotto molteplici punti di vista.

5

Essere rinunciatari a letto puó irritare un uomo. Se vi piace, se godete del sesso insieme, perchè non provare cose nuove? Nuove posizioni, giochi sessuali, fantasie. La monotonia stanca tutti, uomini e donne.

6

Se dopo il sesso vi trasformate imporvvisamente in donna di casa, che fa subito la doccia, rifá il letto o si mette a fare i lavori che stava facendo, questa attitudine probabilmente dará fastidio al vostro uomo. Rilassatevi, nessuno vi corre dietro, godete della tenerezza di stare abbracciati, di rilassarvi, di vivere il momento con tranquillitá.

Se desideri leggere altri articoli simili a 6 cose che gli uomini odiano a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Seguite queste indicazioni e siate aperte ad ascoltare i segnali che vi arrivano dal vostro partner.