Come graffiare un'automobile

Come graffiare un'automobile

Magari in qualche occasione avrai sentito l'impulso di graffiare l'automobile di un ex-amico o di una persona che ti sta rendendo la vita impossibile o di un ex-fidanzato/a o di un capo da incubo. In questo articolo, ti daremo alcuni suggerimenti su come graffiare l'automobile di un tuo "nemico" senza correre rischi. Da unCome.it, ti ricordiamo che quest'attività può essere un reato, dipenderà dell'importo del danno se si tratterà di un reato o meno. Leggi attentamente per sapere come graffiare un'automobile.

Passi da seguire:
1

L'attrezzo più tipico per fare un graffio in un'automobile è una chiave, come la chiave di un'automobile stessa; altre opzioni sono una moneta abbastanza grande da poter essere afferrata con forza, un taglierino o delle forbicine.

2

Non graffiare un'automobile in un parcheggio privato, in quanto è pieno di telecamere e di sicuro ti identificheranno. Il posto migliore è un parcheggio aperto pubblico o una zona appartata.

3

Innanzitutto, devi analizzare un po' l'ubicazione dell'auto che vuoi graffiare, se è in una zona molto transitata, con edifici vicini che possano nascondere qualcuno che ti sta spiando o con telecamere vicine.

4

Bada bene di non fare un graffio troppo grande all'automobile, perché in questo caso, se ti beccano, ti possono accusare di vandalismo.

5

Non aggiungere nessuna parola né lettera nel graffio, perché potrebbero essere indizi che aiuterebbero la polizia a rintracciarti.

6

Il migliore punto dell'automobile da graffiare è la portiera del conducente, essendo il punto che fare disperare di più al proprietario del veicolo, in quanto lo vedrà ogni santo giorno.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come graffiare un'automobile, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Riparazione e manutenzione dell'auto.

Consigli
  • Graffiare un'automobile è un reato e, da unCome.it, non lo approviamo affatto.
  • Non graffiare automobili, esistono modi molto più eleganti di risolvere i conflitti.