Pesci di aprile: scherzi originali e divertenti da fare

Pesci di aprile: scherzi originali e divertenti da fare

Il Pesce D'Aprile, celebrato il primo di aprile, è una delle feste natalizie più tipiche. Questo giorno devi tenere gli occhi ben aperti poiché siamo tutti esposti a subire scherzi, sia per strada, attraverso la chat di WhatsApp, con i tuoi amici o anche a casa tua.

Se stai pensando di unirti a questa tradizione e fare i migliori scherzi per il primo di aprile, in unCome ti diamo alcune idee per i pesci d'aprile, e non uno qualsiasi, ma i più originali, in modo che tu possa cogliere di sorpresa le tue vittime e divertiti alla grande con la tua famiglia e i tuoi amici. Quindi, ecco i migliori scherzi per il primo di aprile.

Testa piena di forfora

Metti il sale sulla testa, aggiungine una quantità generosa e se è denso, meglio. Gratta bene la testa per distribuire bene il sale su tutto il cuoio capelluto. Vai dalla tua vittima e digli che pensavi di aver visto la forfora sulla tua testa e chiedigli di guardarla per te. Farà sicuramente una faccia che ti farà ridere a lungo.

Se vuoi rendere questo pesce d'aprile un po' più pesante, ti consigliamo di procedere come un vero attore. Per prima cosa, grattati la testa davanti alla tua vittima, gemi preoccupato. Poi le passa accanto un paio di volte. Puoi starnutire vicino a quella persona per allungare il primo di aprile, versandogli sopra parte del sale.

Cambio d'ora degli orologi

Un ottimo scherzo del primo di aprile è quello di cambiare tutti gli orologi di casa. Puoi sorpassarli in modo che si alzino presto. Un'altra opzione sarebbe quella di farli arrivare in ritardo, ma sarebbe un pessimo scherzo, dato che li faresti arrivare in ritardo al lavoro. Perché questo scherzo vada a buon fine, dovrai cambiare l'ora della sveglia, degli orologi di casa, del cellulare, del computer, ecc.

Sarebbe davvero divertente se, quando le tue vittime si svegliano, tu stessi già facendo colazione e, quando le vedi, aggiungi qualche altra frase del tipo: "Come hai dormito, dormiglione!". Quando la tua vittima si rende conto di quanto si è alzata fino a tardi, vedrai i suoi occhi spalancarsi.

Per completare lo scherzo, puoi aggiungere una nota in bagno o in cucina su cui è scritto "Buon pesce d'aprile", in modo che la persona a cui stai facendo questo scherzo possa vederlo e scoprire il tuo stratagemma prima che lo colpisca.

Moneta incastrata

Questo è uno degli scherzi per il primo di aprile da fare per strada. Consiste nell'attaccare una moneta a terra con una colla abbastanza forte e stare poco distanti da lì per vedere come le persone cercano di raccoglierla da terra. Puoi anche attaccare un biglietto, ma ti avvisiamo che potresti rimanerne senza.

Una variante di questo tipo di scherzo sarebbe quella di agganciare questa moneta o banconota a un filo e tirarla quando la persona che si china va a raccogliere i soldi. Puoi dargli un tocco teatrale e mettere delle foglie secche che trovi in modo che la tua vittima non veda il filo. Oppure porta questa persona a cui stai scherzando in un posto dove trova un biglietto che dice: "Sei stato vittima di un pesce d'aprile, buon pesce d'aprile!"

Dentifricio in faccia

Questo è davvero un brutto scherzo. Implica che tu metta del dentifricio sul viso della tua vittima mentre sta dormendo. Quando ti alzi la mattina farai fatica a togliertelo dalla faccia. Fai attenzione perché sicuramente questa persona vorrà restituire l'innocente, non esitare.

Ti consigliamo di essere vigile nei prossimi giorni. Perché la vendetta arriverà, anche se non è il primo di aprile, ecco cosa hanno queste battute.

Porta che non si apre

Prendi una corda e legala alla maniglia di una porta. Quindi, lega l'altra estremità a un'altra maniglia della porta direttamente di fronte ad essa. Nasconditi e vedrai come nessuna delle persone che cercano di uscire di casa può farlo. Goditi lo scherzo, ma ricordati di sciogliere i nodi della corda dopo.

Ti consigliamo di fare questo scherzo del primo di aprile solo a persone che conosci, con persone di cui ti fidi, perché potresti rischiare di andare d'accordo con tutto il vicinato.

Burattino sul retro

Tra gli scherzi da fare per strada, vince quello con il burattino in spalla. Questo scherzo del primo di aprile è più che popolare e fa parte della tradizione.

Per eseguire questo scherzo, devi solo tagliare un pezzo di carta per formare la tipica figura stilizzata. Successivamente, devi attaccare la figura stilizzata alla schiena di un amico. È importante non ridere costantemente dopo aver agganciato la figura alla sua schiena. Cerca di rimanere normale fino a quando la tua vittima non lo capirà da sola. Potrebbe succedere forse quando torno a casa, chissà?

I migliori scherzi del primo di aprile su WhatsApp

Questa è una buona opzione di scherzo di WhatsApp per gli amici. Si tratta di aggiungere creatività alla questione e sfruttare gli strumenti offerti da WhatsApp per realizzare una buona battuta. Una delle idee che puoi realizzare è includere la tua vittima in un gruppo di gangster che stanno cercando di distruggere la banda rivale.

Un altro scherzo sarebbe far credere alla tua vittima che sei la polizia e che sei alla ricerca e alla cattura, come se fosse un malinteso e dovessero andare in questura se non volevano essere arrestati. Queste e altre storie che puoi ricreare con la tua immaginazione per rendere il primo di aprile il più divertente di tutti.

Scherzo telefonico

Nell'elenco degli scherzi facili del primo di aprile, questa idea è molto semplice e popolare. Devi solo avere un buon amico a portata di mano che vuole fare squadra con te per fare la chiamata. Riguarda la vittima che non identifica la voce del burlone del tuo partner, da questa base, dagli creatività.

Potresti voler fare una proposta di profondo amore, da un ammiratore segreto da diversi anni. Potresti anche voler aggiungere informazioni che hai sulla tua vittima in questo cosiddetto copione dell'ammiratore, come il suo compleanno, qual è il suo colore preferito, il nome del suo animale domestico e qualunque cosa tu possa pensare.

Se desideri leggere altri articoli simili a Pesci di aprile: scherzi originali e divertenti da fare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.