Condividi
Condividi in:

Le migliori pietre per gli Acquario

Passo per passo
 
Le migliori pietre per gli Acquario

Il segno zodiacale determina anche la scelta di una pietra preziosa e può altresì fornire fortuna come talismano personale. Ogni segno dello zodiaco ha assegnate diverse pietre che servono per intensificare o indebolire le caratteristiche proprie di ciascuno, per cui conoscere la pietra che appartiene al tuo segno ti aiuterà a potenziare tutto ciò che sei. Su unCome.it ti spieghiamo quali sono le migliori pietre per gli Acquario per poter godere di tutte le loro virtù.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori pietre per i Pesci
Istruzioni:
1

Le pietre possono diventare talismani pieni di buona energia e ogni segno è condizionato in maniera positiva da determinate pietre e metalli preziosi. L'Acquario è la costellazione dello zodiaco situata nella zona equatoriale del cielo, è l'undicesimo segno zodiacale e il secondo segno d'aria, i suoi pianeti reggenti sono Urano e Saturno.

Le migliori pietre per gli Acquario e che possono sintonizzarsi con l'energia astrale sono: occhio di gatto, lapislazzuli, opale iridescente, cristallo di quarzo, ametista e agata. Con l'aiuto di una qualsiasi di queste pietre avrai più facile il cammino verso la felicità o la soddisfazione personale.

2

L'occhio di gatto insegue l'equilibrio emotivo, l'opale può aiutare a raggiungere la felicità e vivere pieni di ottimismo. I lapislazzuli, di impressionante color blu intenso, hanno proprietà purificanti e proteggono contro i problemi di vista. Ha un grande potere per pulire l'anima dalle emozioni negative e liberarti dalle tensioni e preoccupazioni.

3

Il potere del cristallo di quarzo è straordinario, aiuta a liberare tutta l'energia accumulata per molto tempo nell'organismo e ti aiuta a collegarti con il tuo lato più nascosto e profondo. Inoltre è positivo per attivare l'energia dell'organismo e aiuta anche il corpo a essere consapevole dei suoi atti, pensieri e sentimenti.

L'ametista è un quarzo porpora pieno di poteri magici: questa pietra allontana gli incubi e l'insonnia, produce un sogno molto piacevole pieno di buone vibrazioni e persino profetici. È una pietra molto spirituale associata alla pace, che ti aiuterà a recuperare la calma e a liberare ogni tipo di perturbazione. Si tratta di una gemma che ti aiuterà a calmare le paure e favorire i pensieri positivi.

4

L'agata è un'altra delle migliori pietre per gli Acquario ed è molto buona per sanare ogni tipo di malattia psicosomatica. È una pietra associata alla forza e alla fertilità di animali e piante, questa gemma è utilizzata per rafforzare la fertilità e aiuta ad alleviare l'impatto della gravidanza. È inoltre stupenda per attirare cambiamenti che apportino connessione, equilibrio e soddisfazione.

In generale, se sei Acquario ti raccomandiamo di portare l'agata perché ti aiuterà ad avere una piacevole sensazione di pace emotiva.

5

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori pietre per gli Acquario, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Le migliori pietre per gli Acquario

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Le migliori pietre per gli Acquario
1 di 4
Le migliori pietre per gli Acquario