Frasi per targhe commemorative

Frasi per targhe commemorative
Immagine: aedificavit.uva.es

Regalare targhe commemorative è qualcosa di tradizionale nella nostra cultura. In generale, si realizzano per colleghi di lavoro che vanno in pensione, per coppie che festeggiano le nozze d'argento o oro, a professori importanti, per il compleanno di amici o persone molto speciali.

Non sai che frase mettere sulla targa? Su unCome.it ti diamo alcuni suggerimenti.

Targa per un collega che va in pensione

Frasi formali come: "Ti ricorderemo per sempre", "Per un gran professionista e una grande persona", "Ci mancherai tutti i giorni".

Anche qualche frase divertente, in base alla relazione con il collega, può dare un tocco diverso alla targa: "Ora viene il meglio".

Targhe per nozze d'argento o oro

"Tanti auguri per un giorno così speciale", "Altri 50 anni pieni di felicità e gioia come questi", "I nostri migliori auguri di amore per il resto della vostra vita", "Con tutto il nostro affetto".

Targa per un professore importante

Frasi come: "Per una persona con cui e dalla quale abbiamo imparato tanto", "Dopo le sue lezioni magistrali possiamo solo dedicarle un abbraccio magistrale", "Il nostro apprezzamento per la sua pazienza e comprensione. Non la dimenticheremo mai".

Targa per i genitori

"Con tutto il nostro affetto e amore: alle persone della nostra vita che amiamo di più", "Senza di voi non saremmo come siamo", "Grazie per esserci sempre e non mancare mai", "Per dei genitori meravigliosi ed esemplari".

Targa per il compleanno di un amico speciale

"Per un amico esemplare, parole esemplari: baci, abbracci e buon compleanno", "Continua così, non cambiare nonostante gli anni che passano"

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi per targhe commemorative, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni familiari.

Consigli
  • Scegli una frase in base alla tua relazione con la persona in questione.
  • Possono essere frasi allegre e divertenti. Una targa non deve comportare serietà.