Cosa significa sognare topi

Cosa significa sognare topi

I topi non sono piacevoli, né nella realtà né nel mondo onirico. Sognare i topi può essere un'esperienza piuttosto sgradevole. Tuttavia, sognarli non significa obbligatoriamente essere in presenza di un cattivo presagio. Qui su unCome.it vogliamo spiegarti cosa significa sognare topi.

Passi da seguire:
1

Sognare topi in casa è positivo. I topi sono animali che cercano cibo e rifugio, per cui sognare che questi animali vanno in giro per casa sarà un augurio di successo e guadagni.

2

L'atteggiamento dei topi nei sogni è importante. Se i topi ci attaccano dovremo stare attenti, perché ciò implica un certo rischio. Può darsi che abbiamo nemici vicino che non abbiamo ancora riconosciuto. Inoltre, se qualcuno ci deve del denaro, questo sogno potrebbe indicare la nostra paura a non riscuotere il debito.

3

Se sogniamo di cacciare topi, significa che potremo portare a termine con successo un lavoro importante sul quale attualmente ci stiamo concentrando.

4

Sognare di essere circondato da topi con atteggiamento aggressivo indica che potremmo passare prossimamente per un periodo di mancanza di denaro, tradimenti o problemi in generale.

5

Se sogniamo di trovarci di fronte a dei topi e vincere la battaglia significa che avremo successo nei nostri obiettivi. In ambito lavorativo auspica successo nel nostro lavoro. D'altro canto, a livello individuale potrebbe supporre una vittoria finale sui nostri nemici.

6

Se sogniamo di seguire un topo ma questo sfugge può significare che, pur affrontando coraggiosamente i problemi, questi rimarranno. Tuttavia, questo sogno significa anche, in un certo senso, che la situazione è molto più controllata di quanto fosse tempo fa.

7

Inoltre, se sogniamo una tana di topi vuota, potrebbe significare che quelli che consideriamo nemici forse non lo sono.

8

Infine, se una donna sogna un topo nei vestiti, potrebbe significare che il suo onore è a rischio. In breve potrebbe essere coinvolta in qualche tipo di scandalo, causato da cattive intenzioni dai suoi nemici.

9

Leggi tutti gli articoli di unCome sul significato dei sogni!

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa significa sognare topi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.