Condividi
Condividi in:

Cosa significa sognare l'acqua

Passo per passo
Valutazione: 3 (6 voti)
condiviso 1 volta
 
Cosa significa sognare l'acqua

Sognare l'acqua è strettamente legato al nostro stato emotivo. Per questo, è importante controllare bene tutto ciò che coinvolge tale sogno, poiché potrebbe darci indizi su come affrontare le situazioni che ci troviamo di fronte. In questo articolo di unCome ti mostriamo cosa significa sognare acqua.

Potrebbe interessarti anche: Cosa significa sognare i ragni
Istruzioni:
1

Un sogno in cui compaia acqua pulita e chiara implica purezza nei nostri sentimenti. Ci parla di una vita tranquilla e gradevole o uno stato psicologico attuale rilassato. Tuttavia, se l'acqua è torbida lascia presagire un periodo futuro e imminente pieno di caos e mancanza di controllo. Potrebbe pronosticare mali e disgrazie. Tuttavia, questo caos non sarebbe connesso alla nostra economia o salute, piuttosto parla di un aspetto morale e interiore.

2

Sognare acqua in poca quantità può significare che i problemi ai quali siamo esposti sono gestibili, di scarsa rilevanza. Potremo uscirne senza troppe difficoltà.

3

Tuttavia, se sogniamo grandi distese di acqua che ci "acchiappano", può significare che stiamo affrontando problemi emotivi che ci prevalgono. Inoltre, se si tratta di un'inondazione, dovremo stare attenti perché i pericoli futuri saranno di grande rilievo.

4

Le acque sporche e agitate possono annunciarci che stiamo sbagliandoci al momento di risolvere un problema.

5

Se sogniamo di camminare sopra le acque significa che ci troveremo di fronte a problemi importanti, ma che ne usciremo completamente illesi. Sia in termini materiali che spirituali.

6

Gli tsunami o le onde grandi hanno un significato negativo. Può significare che stiamo raggiungendo il nostro limite e che le forze cominciano a cedere.

7

Inoltre, sognare di ricevere acqua in un bicchiere o in qualsiasi altro recipiente potrebbe essere auspicio di periodi buoni, come matrimonio, gravidanza o semplicemente una situazione che attendevamo e che alla fine succederà.

8

Sognare una fontana dentro casa implica un momento di grande prosperità materiale. Saremo felici e la gente di quella casa sarà piena di buoni sentimenti e gioia.

9

Infine, bere acqua fredda o fresca è simbolo di salute e benessere.

10

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa significa sognare l'acqua, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Cosa significa sognare l'acqua

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Cosa significa sognare l'acqua
Cosa significa sognare l'acqua