Condividi

Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 novembre 2017
Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018

La Vergine è uno dei segni più forti e combattivi dello zodiaco e, nonostante abbia come simbolo una vergine, non è per niente fragile. Nel corso del 2018 avrà più di un'occasione per dimostrare la sua vitalità ed energia, perché sarà un anno in cui il suo impegno e la sua tenacia porteranno ai nati sotto questo segno il successo che meritano. Deve essere paziente, però, perché anche se la buona stella accompagna il segno da qualche anno, l'inizio del 2018 sarà un po' difficile per la Vergine ma a conti fatti a fine anno il bilancio sarà niente male. Vediamo ora in dettaglio com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018 in questo articolo di unCOME.

Potrebbe interessarti anche: Com'è l'oroscopo del Cancro nel 2018

Amore e famiglia

Dal punto di vista dell'amore, la Vergine dovrebbe cercare condividere tutti i problemi con il partner, poiché anche se non te ne rendi conto questo è il principale motivo per cui vi potreste allontanare. È qualcosa di ben più serio di quanto inizialmente possa sembrare, ma potrebbe portarvi alla separazione durante il 2018 o all'inizio dell'anno prossimo. Non lasciare che la tua relazione finisca e lotta per lei. Ricorda che la comunicazione è cruciale per la vita familiare. Se sei un Vergine single, il 2018 non sarà un anno positivo per trovare un partner stabile, poiché la tua gelosia costante terrà le persone lontane da te. Il 2018 sarà un anno importante per rafforzare i legami familiari e in particolare un membro della vostra famiglia vi aiuterà particolarmente a prendere decisioni importanti.

Lavoro

Fai attenzione ai colleghi durante l'inizio del 2018: c'è chi vuole approfittare di te per raggiungere i suoi obiettivi. Dal punto di vista lavorativo, l'oroscopo della Vergine nel 2018 è positivo. La ricerca del lavoro non sarà troppo complicata e se non hai un lavoro o vuoi cambiarlo, potrai farlo quasi senza problemi, anche se non sarai pagato quanto speri, ma il tuo valore verrà riconosciuto. Gli ultimi mesi dell'anno saranno i migliori per intraprendere qualunque attività. I rapporti che i nati sotto il segno della Vergine instaureranno durante i primi mesi sono quelli che li aiuteranno ad avere un lavoro migliore, quindi cercate di coltivarli.

Denaro

Gli investimenti sono la tua principale fonte di uscita di denaro. I nati sotto il segno della Vergine nel 2018 devono fare attenzione a non avviare attività che potrebbero far perdere loro molti soldi. Ciò non significa che non debbano intraprendere nulla di nuovo, ma dovrebbero cercare di concentrarsi su scelte e investimenti sicuri. Una cattiva situazione economica può rovinare tutti gli altri ambiti della vita.

Salute

Un consiglio che l'oroscopo della Vergine nel 2018 suggerisce è quello di fare più esercizio fisico durante l'anno, aspetto che è stato trascurato l'anno scorso. Cerca di sentirti bene dentro e fuori, lo noterai tu e anche tutti coloro che ti circondano. Ricorda inoltre di ridurre un po' i grassi del tuo regime alimentare e sostituiscili con un po' più di vitamine che ti rafforzeranno e aiuteranno a prevenire il raffreddamento durante i mesi invernali.

Per quanto riguarda altri aspetti della salute della Vergine, è importante cercare di rilassarsi e di risolvere problemi legati ad ansia, tensione, stanchezza e posizioni sbagliate. Per questo è improtante ridurre i livelli di stress, ridurre il consumo di tabacco se si è fumatori e curare ancora una volta l'alimentazione. Ricorda, Vergine: la salute fisica è importante anche per garantire una buona vita sessuale.

Amicizia

Non tutti hanno secondi fini. Fuori dal mondo del lavoro e degli affari, caro Vergine , devi rilassarti e cercare di conoscere nuove persone che saranno quelle che ti faranno vivere nuove esperienze in futuro. Probabilmente dovresti analizzare molte delle tue attuali amicizie perché spesso tendi a fidarti troppo di chi non se lo merita.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Consigli
  • Controlla la tua gelosia e la mancanza di fiducia verso le persone che ami.

Scrivi un commento su Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018

Ti è piaciuto l'articolo?

Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018
Com'è l'oroscopo della Vergine nel 2018

Torna su