Segni dello zodiaco

Com'è l'oroscopo del Capricorno nel 2020

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 1 aprile 2020
Com'è l'oroscopo del Capricorno nel 2020

La parola d'ordine per le persone nate sotto il segno del Capricorno per l'anno che viene è evoluzione: questo segno arriverà a un punto in cui sentirà che ha bisogno di crescere, cambiare, superarsi. Questo grande desiderio di crescita e progresso, unito all'inesauribile energia del Capricorno, porterà frutti e risultati. Il 2020 è senza dubbio un anno promettente per il Capricorno, sia in amore che sul lavoro. Se volete saperne di più, leggete questo articolo di unCome in cui vi mostriamo com'è l'oroscopo del Capricorno nel 2020.

Potrebbe interessarti anche: Com'è lo Scorpione in amicizia

Sommario

  1. Amore
  2. Lavoro
  3. Denaro
  4. Salute
  5. Famiglia e amicizia

Amore

Si avvicina un anno decisamente promettente in amore per il Capricorno single. Se avete una storia, potrete avere qualche problema. State tranquilli, non si tratta di niente che una conversazione a riguardo non possa risolvere. La seconda metà dell'anno ha in serbo molte sorprese per i Capricorno. Il consiglio che vi danno le stelle per il 2020 è cercare di separare vita professionale e vita amorosa, mettendo limiti e barriere per non trovarsi in situazioni spiacevoli. Se volete sapere qualche dettaglio in più su Com'è il Capricorno in amore, consultate l'articolo al link!

Lavoro

L'oroscopo del Capricorno nel 2020 per quanto riguarda la carriera e il lavoro prevede altrettante novità positive. Nuove opportunità si presenteranno in ambito professionale. L'importante è essere disposti a coglierle e cercarle, perché non andranno da chi sta con le mani in mano e attende che i cambiamenti arrivino da soli e senza sforzi. I Capricorno che stanno lavorando non dovranno adagiarsi sugli allori perché non è detto che la situazione si mantenga stabile, anzi dovranno dimostrare più che mai impegno e dedizione in ciò che fanno per ricevere il riconoscimento adeguato. Tuttavia, fate attenzione a non essere troppo ambiziosi e soprattutto ad affrontare i vostri capi. Se avrete pazienza, con il tempo il vostro sforzo sarà ricompensato in maniera soddisfacente nel corso del 2020.

Denaro

L'oroscopo del Capricorno nel 2020 segnala come periodo favorevole per le vostre tasche la metà dell'anno, appena dopo l'estate. Tuttavia è importante tenere d'occhio le spese nella prima metà dell'anno e riflettere bene prima di prendere decisioni. Ciò che porterà cambiamenti positivi nella vita dei Capricorno in questo 2020 saranno i viaggi all'estero, perché sveglieranno un aspetto del loro carattere e della loro iniziativa che da tempo avevano messo da parte.

Salute

Dato che il 2020 sarà un anno movimentato pieno di cambiamenti e di novità, purtroppo il Capricorno avrà meno tempo libero, quindi anche meno tempo da dedicare all'attività fisica e alla cura della sua persona. Ricordate sempre che la salute deve essere la vostra priorità, perché da essa dipendono tutti gli altri settori della vita. Se non avete tempo per la palestra, cercate altri modi per muovervi ma evitate assolutamente uno stile di vita sedentario. Fate attenzione alle carenze di vitamine e ai piccoli malanni con l'arrivo dell'autunno.

Famiglia e amicizia

Mettete da parte insicurezze e paure che avete nei confronti delle persone che vi sono attorno, cari Capricorno. In questo 2020 avrete una particolare capacità per rafforzare i rapporti interpersonali. Sin dai primi mesi dell'anno, vedrete che il legame con i membri della vostra famiglia e con gli amici, anche inaspettati, diventeranno più solide. Non state sulla difensiva come fate di solito, siate aperti e ricordate che sarà un'attitudine che vi porterà solo benessere e vantaggi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Com'è l'oroscopo del Capricorno nel 2020, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Cultura e società.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Com'è l'oroscopo del Capricorno nel 2020