Un regalo per lui? Scegli un profumo o un prodotto dopo barba

Un regalo per lui? Scegli un profumo o un prodotto dopo barba

Dare un regalo ad una persona speciale e restare a guardarla mentre si appresta a scartarlo, con le labbra piegate in un sorriso e una piacevole curiosità che si legge sul viso, non è una delle migliori sensazioni al mondo? È proprio per questo che scegliere il regalo giusto per lui o per lei è qualcosa che va ben oltre il gesto in sé, perché rappresenta anche un bel momento, che presto si trasformerà in ricordo, da condividere con quella persona.

Stai cercando un regalo per lui? Se si avvicina un’occasione speciale come il vostro anniversario, mesiversario, il suo compleanno o anche San Valentino o Natale e sei alla ricerca di idee originali per un regalo particolare, in quest’articolo di unCome ti suggeriamo un’opzione per un regalo per lui: perché non scegliere un profumo o un prodotto dopo barba? Ti mostreremo come questa scelta è al tempo stesso romantica e pratica. Continua a leggere!

Regalo anniversario per lui

Sicuramente il giorno più importante e romantico dell’anno per una coppia, festeggiare l’anniversario, che sia di fidanzamento o di matrimonio, con il tuo lui è il modo migliore per omaggiare il vostro amore. È una buona idea voler immortalare questo giorno con un regalo speciale per lui, ma cosa scegliere? Per l’anniversario, consigliamo un regalo romantico, unico e personale come un profumo.

Tabac, ad esempio, ha un’ampia gamma di profumi a prezzi accessibili tra cui potrai scegliere. Difatti, non c’è bisogno di optare per un regalo costoso; ricorda che è più importante fare un regalo che sia allo stesso tempo romantico e pratico, e il profumo o un’acqua di colonia è un’idea perfetta che piacerà ad ogni uomo. Puoi optare per un profumo anche per un regalo di San Valentino.

Regalo di compleanno per lui

Se stai cercando un regalo per lui ma non necessariamente per il tuo marito o fidanzato - che si tratti di tuo padre, tuo fratello o un tuo amico - puoi fare a meno del binomio pratico-romantico e concentrarti solo sulla pragmaticità del regalo. Se conosci questa persona da tanti anni e pensi di avergli già regalato di tutto, non disperare! Ecco un’idea per te: puoi optare per un set di prodotti dopo barba.

Puoi preparare un regalo a base di prodotti quali una lozione after-shave, un sapone da barba per uomo e/o un sapone profumato, sempre mantenendoti su prezzi modici. Se invece preferisci comprare direttamente un set regalo già preparato, puoi scegliere una confezione regalo per uomo. Anche se si tratta di prodotti quotidiani, ciò non vuol dire che non sia un regalo originale. Sempre più uomini sono consapevoli dell’importanza della cura del viso e, come nel caso del profumo, anche questo regalo sarà apprezzato da qualsiasi uomo. Inoltre, questo regalo è perfetto per una persona che ha già tutto, visto che i prodotti per la cura della barba gli saranno sempre utili!

Regali originali per lui

“Cosa regalare al proprio compagno per Natale? E per San Valentino?” oppure “Cosa regalare ad un uomo per sorprenderlo?” sono le domande che spesso ci assalgono quando ci apprestiamo ad un momento speciale dell’anno. Cerchiamo qualche idea particolare ed originale e spesso ci ritroviamo a comprare regali per lui che si rivelano poco utili o non del tutto graditi.

E se fare un regalo originale fosse in realtà scegliere qualcosa di semplice e comune? I prodotti cosmetici che consigliamo in quest’articolo (non solo profumi e set dopo barba, ma anche deodorante per uomo, gel bagno e doccia o perfino concentrato per capelli) non sono un’idea tediosa o poco originale, ma al tempo stesso utile e personalizzata, a cui poter ricorrere in ogni occasione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Un regalo per lui? Scegli un profumo o un prodotto dopo barba, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.