Quali giochi fare in una baby shower

Quali giochi fare in una baby shower
Immagine: manualidadesparababyshower.net

Una Baby Shower è un'ottima opportunità per divertirci con le nostre amiche dato che, anche se il principale motivo della festa è l'arrivo del futuro bambino, non solo contempleremo il pancione della mamma ma possiamo anche pensare a giochi per poter passare un bel momento di risate. Ti mostriamo quali giochi fare in una baby shower perché sia divertente.

Passi da seguire:
1

Possiamo, per esempio, dare un biberon a ciascuna delle invitate. Riempiremo ciascuno di questi biberon con una bevanda: succo per le donne incinte e persino liquore o birra per chi non lo è. A comando, inizieranno a bere tutte dal biberon più rapidamente possibile. Chi finisce prima vince!

2

Se ci piace il trivial, possiamo organizzarne uno in questa serata così speciale. Dovremo solo preparare una serie di domande. Le stesse possono riguardare la gravidanza, dato che è la tematica della festa. Quindi, verificheremo quale delle nostre invitate è meglio informata su questa fase della vita di una donna.

3

Alcuni giochi ideali per una Baby Shower possono essere quelli che ci divertivano da piccole. Per esempio, possiamo giocare al telefono senza fili. Per chi non conosce questo gioco, dovremo sederci tutte a cerchio. La prima penserà a una frase, che in questa occasione avrà a che vedere con la futura mamma.

Questa frase sarà detta da invitata a invitata all'orecchio ma in un tono piuttosto basso e anche in maniera molto rapida. Quindi, al termine del gioco, la mamma dovrà dire quale messaggio le è arrivato. Ti anticipiamo che tende sempre a essere molto diverso da quello di partenza, quindi le risate sono più che assicurate.

4

Un altro gioco piacevole per una Baby Shower è il Baby Picasso. Si tratta di dare a ciascuna invitata un foglio di carta e una penna. Dovranno chiudere gli occhi e successivamente disegnare un neonato al meglio possibile.

5

Infine ti proponiamo un altro gioco molto divertente. Si tratta di prendere una borsa vuota e riempirla con qualche oggetto di casa, possono essere oggetti del futuro bambino. Dopo averlo inserito la chiudiamo. Le invitate dovranno toccarla e poi dire senza vedere di che cosa si tratta.

6

Qui scopri altre simpatiche idee per la tua baby shower:

  • Come fare gli inviti per una Baby Shower

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali giochi fare in una baby shower, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.