Migliori costumi di Carnevale per coppia

Migliori costumi di Carnevale per coppia

Il Carnevale si avvicina ed è tempo di tirare fuori l'originalità e la creatività. Come farlo? Con un costume sorprendente, unico e diverso. In questa occasione, su unCOME, vogliamo darti delle idee sui migliori costumi di Carnevale per coppia, perché vivere e condividere questa festa con il tuo partner moltiplicherà il divertimento. Se vuoi sorprendere tutti per questo Carnevale, prendi nota della seguente selezione di costumi abbinati con i quali ti promettiamo che non passerai inosservato. Siete pronti a dare il massimo questo Carnevale?

Costumi di coppia: Hippie

Classico ma ideale per le coppie. L'opzione di vestirsi da hippy offre molto gioco e ci sono molte opzioni da combinare. L'idea è di trasportarti negli anni '60 attraverso accessori, completi multicolori, piccoli occhiali da sole, fiori e simboli di pace.

Ricreare un'autentica coppia hippie è molto semplice e divertente. Inoltre, è un'ottima proposta per il carnevale grazie alla sua aria vibrante e colorata. Hai il coraggio di vestirti da hippie?

Costumi di coppia: Mr. e Mss. Potato

Questa proposta è adatta solo alle coppie più originali, visto che non tutti sono disposti a vestirsi da Mr. e Mss. Patata. Questo famoso giocattolo, popolare per essere una patata con una faccia staccabile, è l'ideale per avere successo in coppia questo Carnevale.

Ricorda che il signor Potato dovrebbe avere occhi grandi, naso e baffi unici, mentre la signora Potato dovrebbe avere labbra carnose, un naso grande e ciglia caratteristiche. Per completare il costume, non dimenticare il tipico cappello verde che caratterizza il giocattolo. Se vuoi essere al centro dell'attenzione in questo Carnevale, questo costume per una coppia sarà una rivoluzione.

Costumi di coppia: Brunch

Se stai cercando un costume di coppia originale, unico, accattivante e molto divertente, questa opzione è per te. Ti suggeriamo di vestirti come una colazione inglese. Sì, hai letto bene. L'idea è che ogni membro della coppia si vesta come un ingrediente essenziale in questa colazione classica: uno andrà con un uovo fritto e l'altro... con la pancetta!

Questo costume per coppie farà la differenza a Carnevale e, inoltre, scoppierete a ridere quando vi rivedrete. Ora dobbiamo solo risolvere la seguente domanda: chi osa essere la pancetta e chi osa essere l'uovo?

Costumi di coppia: Indiani

Un altro classico che può funzionare per le coppie e che accetta anche variazioni è la possibilità di vestirsi da indiani. È un costume molto completo e con numerosi accessori che ti renderanno un'autentica coppia indiana. Certo, se vuoi dare più emozione al costume, perché non crearne uno tra indiani e cowboy: un membro della coppia può essere l'indiano e l'altro il cowboy. Il duello è servito!

Ricorda che per essere un autentico indiano non puoi perderti completi e abiti con frange, cerchietti, capelli lunghi o intrecciati, piume o frecce.

Costumi di coppia: Elvis e Marilyn

Nella nostra selezione dei migliori costumi per coppia non possono mancare queste icone: Elvis e Marilyn, autentiche star che trasudano glamour e passione ovunque. Se vuoi essere la coppia più invidiata e acclamata di questo Carnevale, questa opzione è perfetta per te.

Ricorda che affinché il costume sia autentico devi indossare l'iconico abito bianco di Marilyn, le labbra rosse, la parrucca bionda e una sottile lentiggine sul lato. Mentre per il re del pop non possono mancare parrucchino, completo bianco svasato, occhiali da sole e microfono. Dritto alla celebrità!

Scopri i migliori costumi di Carnevale.

Costumi di coppia: Ketchup e Senape

Preferisci il ketchup o la senape? Le due salse della vita possono essere rappresentate in un costume divertente e originale per le coppie di questi carnevali. È un'opzione molto semplice da realizzare e che darà anche un punto diverso ai costumi più convenzionali.

Per il ketchup devi vestirti completamente di rosso, mentre per essere il senape devi vestirti completamente di giallo. E non dimenticare di completare il costume con un berretto a forma di beccuccio in testa... Proprio come nei veri barattoli di ketchup e senape! Se vuoi distinguerti ed essere la coppia più divertente dell'intero evento, questo è il miglior costume.

Costumi di coppia: Angelo e Diavolo

Dare un tocco sexy, piccante e divertente a questo Carnevale di coppia è possibile grazie a costumi come l'angelo e il diavolo. Questo mix vi aiuterà a far emergere la vostra personalità in coppia o, perché no, con gli amici.

Per chi decide di vestirsi da angelo è fondamentale vestirsi di bianco, indossare le ali, una corona e mostrare la versione migliore e più dolce di se stessi. Per i diavoli o le diavolesse, tutto è rovente. Non possono mancare poi le corna, il mantello e l'iconico tridente. Un costume di coppia per Carnevale con il quale ti divertirai un mondo.

Costumi di coppia: Topolino e Minnie

Un buon classico in fatto di costumi di coppia è e sarà sempre il costume di Topolino e Minnie, la quintessenza della coppia Disney. Questo costume piace sia ai bambini che agli adulti e non passa mai di moda, quindi se scommetti su questa opzione durante il Carnevale il successo sarà assicurato.

Ricorda che per interpretare i personaggi devi vestirti di nero, indossare enormi orecchie da topo e guanti bianchi. Inoltre, il costume può essere adattato al clima della tua città, poiché può essere utilizzato sia a maniche lunghe che a maniche corte. Non dimenticare di truccarti naso e baffi!

Costumi di coppia: Braccio di Ferro e Olivia

Chi è la coppia di marinai più famosa di tutti i tempi? Braccio di Ferro e Olivia! Questo costume è ideale per le coppie e non può mancare in nessun Carnevale che si rispetti.

Per evidenziare questi personaggi, non dimenticare che la dolce Olivia dovrebbe vestirsi con una gonna nera e una camicia bianca e un fiocco basso marrone, mentre Braccio di Ferro dovrebbe rafforzare i suoi muscoli, fumare la pipa e portare sempre con sé una lattina di spinaci. Originalità e divertimento per le coppie!

Costumi di coppia: Grease

E per finire la nostra selezione vi lasciamo uno dei costumi classici che non passa mai di moda. Se non ti sono piaciute le proposte precedenti, è sicuro che ti staranno bene. Questo è il costume di Sandy e Danny Zuko, i protagonisti di Grease, uno dei migliori film romantici di tutti i tempi e un costume ideale per le coppie.

Puoi scegliere la versione rock dei protagonisti, con Sandy vestita di nero, labbra rosse e capelli ricci biondi, e Danny vestito di nero con giacca di pelle e pettinatura con parrucchino, oppure scommettere sulla versione ruvida ma dolce e pudica di Sandy di Danny. Che opzione hai?

Se desideri leggere altri articoli simili a Migliori costumi di Carnevale per coppia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.