I migliori costumi da donna

I migliori costumi da donna
Immagine: casangel.com

Le feste a tema ed eventi come Carnevale o Halloween sono diventati occasioni perfette per mascherarci e divertirci, essendo per un giorno una persona diversa. Ma, al momento di scegliere una maschera, ci troviamo di fronte a un gran numero di opzioni e non è semplice sapere da dove cominciare o quali sono le migliori. Per questo, su unCome.it ti mostriamo alcuni dei migliori costumi per donna affinché sembri perfetta in questa attesa festa.

Passi da seguire:
1

Sono molti i costumi per donna che possiamo trovare, con quasi tante opzioni quanto gusti. Ma se cerchi alternative popolari e semplici, in questo articolo troverai alcune opzioni per evitare grattacapi.

Il costume da strega è uno dei più classici che possiamo trovare poiché si tratta di un'opzione molto versatile. Ci sono le fattucchiere delle favole, dei cartoni animati, le streghe sexy, temibili, di tutto! E se sei accompagnata da delle amiche, questo è il costume perfetto per organizzare un sabba e uscire tutte insieme.

Immagine: muitochique.com
2

Se cerchi un costume che si allontani dal tipico, pur mantenendo la femminilità, allora vestire come una ragazza appena uscita da un cabaret degli anni '20 è un'idea geniale. Si tratta inoltre di uno dei miglior costumi per le donne che cercano di sembrare sensuali senza perdere creatività.

Nel nostro articolo come fare un costume burlesque troverai tutte le idee necessarie per preparare questo abito in maniera ottima.

Immagine: tribugotica.com
3

Un'altra opzione geniale tra i costumi per donne sempre da fare a casa è il costume da pirata. Anche se può sembrare complicato basta avere dei pantaloni larghi sulle gambe o dei leggins e una camicia bianca per ricreare lo stile dei ladri dell'alto mare in maniera semplice e con un ottimo risultato. Con un buon trucco come alleato e alcuni accessori, otterrai un look fantastico per sorprendere tutti alla festa. E per farlo con successo ti invitiamo a consultare il nostro articolo come mascherarsi da pirata.

Immagine: nocturnar.com
4

Se cerchi un look pauroso e hai a casa un vestito da sposa con cui non sai che farci, allora non pensarci più, il costume da sposa cadavere è l'opzione migliore. C'è qualcosa di più terrorizzante di una sposa che viene dall'aldilà in cerca di vendetta? Prova a indossare questo look, per riuscirci puoi consultare il nostro articolo come fare un costume da sposa cadavere.

Immagine: disfracesycarnaval.es
5

Altri costumi molto popolari per le donne che puoi indossare in una festa a tema, per Carnevale o Halloween sono:

  • Diavoletta sensuale
  • Morticia Addams
  • Mercoledì o Addams

Prova una di queste idee e vedrai come sarai perfetta alla festa in maschera.

Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori costumi da donna, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.