Frasi di buon compleanno su Facebook

Frasi di buon compleanno su Facebook

Facebook sta diventando sempre di più un mezzo per augurare buon compleanno a un amico o a una persona cara, soprattutto se non si ha sempre la possibilità di vedersi. Grazie a Facebook è più facile ricordarsi le date dei vari compleanni, per questo le bacheche dei nostri amici si riempiono di auguri. Come fare a distinguersi dalla massa in mezzo a tutti questi messaggi? Questo articolo di imparaCOME, offriamo alcune idee per frasi di buon compleanno su Facebook per essere più originali.

Passi da seguire:
1

Vediamo innanzitutto alcuni modi per far spiccare il nostro messaggio d'auguri su Facebook. Per esempio, puoi aggiungere alla tua frase di buon compleanno una foto con la persona che compie gli anni in un momento significativo della vostra amicizia oppure una particolarmente divertente. Analogamente, puoi aggiungere un link a un video di una canzone da Youtube che faccia riaffiorare qualche momento di felicità vissuto insieme.

2

In alternativa, se cerchi frasi di buon compleanno su Facebook, puoi renderle più originali inserendole in una cartolina sul social. Cercando sulla barra di ricerca di Facebook "cartoline compleanno" ti appariranno varie pagine da cui puoi copiare foto con torte, dediche speciali e biglietti di compleanno. Un'alternativa sono i vari siti che si possono trovare sul web. In questo modo la tua frase di buon compleanno spiccherà su tutte grazie alla foto!

3

Un'altra opzione potrebbe essere inviare un poke alla persona che compie gli anni. Grazie a questa applicazione di Facebook, potete inviare foto e video al festeggiato/a.

4

Quando scriviamo gli auguri a qualcuno e cerchiamo frasi di buon compleanno su Facebook, dobbiamo sempre sforzarci un po' per dire qualcosa di originale (a proposito ti consigliamo di leggere Come fare gli auguri in maniera originale), non il solito "Auguri" o Buon compleanno". È importante scrivere anche il nome o il soprannome del festeggiato e magari un ricordo o un aneddoto che vi lega! Ora vediamo qualche semplice esempio di frasi di buon compleanno :

  • Nel giorno del tuo compleanno ti auguro tanta felicità, immenso amore ed enorme successo per il tuo futuro! Tantissimi auguri!
  • Avrei voluto farti un regalo grande come il numero degli anni che compi, ma così avrei dovuto svelare la tua età ;) ! Buon compleanno!
  • Gli anni passano, ma non fanno altro che migliorarti! Tanti auguri!
  • Gli anni passano, ma il tuo cuore rimane bambino! Buon compleanno
  • Tanti auguri da chi vive lontano ma ti è vicino col cuore!
  • Per il tuo compleanno ti auguro tutto e niente... Tutto quello che desideri e niente che possa dispiacerti!
  • Con affetto e simpatia, gioia ed allegria, con amore e energia, tanti auguri amica mia!
  • Ti auguro di accarezzare la bellezza della vita e farla diventare la tua musica dell'anima
  • Tanti auguri! MA ricordati.. Aggiungi sempre vita ai tuoi anni, e non anni alla vita!
5
  • Ogni compleanno chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non importa quanti ne compiamo ma come li viviamo! Auguri!
  • Segui i tuoi sogni e la tua strada. Hai il coraggio, l'intelligenza, la determinazione per farlo. E sii felice! Buon compleanno
  • Oggi è il tuo compleanno, forse un anno in più conta poco, ma non la voglia di passarlo con te e dirti quanto sei speciale! Auguri!!
  • Spero che questo giorno passi lento per assaporare quanto di meglio può offrire la vita! Auguri!
  • Trai il meglio dai giorni passati e goditi quelli dell'avvenire! Tanti auguri!
  • Che questo compleanno sia l'inizio per te di un anno di felicità!
  • Spero di festeggiare ancori tanti anni con te! Tanti auguri!
6

Oppure se vuoi rendere più internazionali i tuoi auguri con delle frasi di buon compleanno su Facebook, leggi come scrivere gli auguri in inglese!

Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di buon compleanno su Facebook, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.