Cosa regalare per le nozze di carta

Cosa regalare per le nozze di carta

Il termine nozze di carta fa riferimento al primo anniversario del matrimonio, un momento molto dolce per qualsiasi partner. Man mano che compi anni da sposato/a, ti renderai conto che ogni anniversario è relazionato con il materiale dal quale prende il nome. Si suppone che i regali per ogni anniversario di nozze debbano essere realizzati, per l'appunto, con il materiale da cui prende il nome. La carta è il più fragile di tutti, oltre ad essere il più complesso nella scelta di un regalo ad esso correlato. Onde evitare che diventiate pazzi, vi forniamo alcune idee su cosa regalare per le nozze di carta.

Passi da seguire:
1

Un bel regalo per le nozze di carta potrebbe essere una bella cartolina di quell'angolino così bello che abbiamo visitato durante il nostro viaggio di nozze. È un modo molto romantico per dire "ti amo", dimostrando che ti ricorda ancora di quei giorni così emozionanti che avete passato insieme giusto un anno fa.

2

Se la tua partner è amante della cultura, in tutte le sue manifestazioni, regalarle per le nozze di carta dei biglietti per qualche evento culturale può essere una buona opzione. Un concerto, un'opera di teatro o addirittura un'esposizione d'arte.

3

Di carta possono essere anche due biglietti aerei per una destinazione magica piena di romanticismo. Forse è più costoso, ma il punto è che questo tipo di regali non deludono mai.

4

Un altro regalo per le nozze di carta, più economico ma che può essere altrettanto gradito del tuo/a partner, è un libro speciale. Puoi optare per una richiesta da parte della tua dolce metà oppure cercare un'edizione speciale del suo libro preferito.

5

È evidente che per le nozze di carta le fotografie sono un regalo più che adatto. Puoi optare per un calendario o album con alcune delle tue foto più belle oppure farti un servizio fotografico un po' "hot" per il tuo partner.

6

Infine, se di carta si tratta, regalare un delicato e fine fiore di origami può essere la ciliegina sulla torta ad un giorno romantico tra te e il tuo amore.

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa regalare per le nozze di carta, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.