Condividi

Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio
Immagine: fotosderamosdeflores.com

Un matrimonio unico, originale ed indimenticabile. Se vuoi che la tua celebrazione venga ricordata per sempre dai tuoi invitati, devi curare tutto nei minimi dettagli. Dal momento che avrai bisogno di qualche idea per alimentare la tua immaginazione, in unCome ti proponiamo alcune idee affinché possa sapere come organizzare una sorpresa per gli invitati al tuo matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Frasi di ringraziamento per un matrimonio

Il riso

È tradizione che gli sposi passino settimane prima del matrimonio preparando i tradizionali sacchetti di riso affinché le damigelle e la madrina le distribuiscano agli ospiti. Cambiamo la tradizione? Oltre ai sacchetti, perché non prepari anche coriandoli e petali di fiori in pendant con il mazzo di fiori della sposa?

Il banchetto

Ti proponiamo un gioco divertente per sorprendere i tuoi invitati. Invece di posizionare dei numeri per la distribuzione dei tavoli del banchetto, potete mettere il nome di diverse città del paese in cui andrete in viaggio di nozze. Inoltre, se consegnate delle targhette personalizzate agli ospiti con una caratteristica della città, potrete rendere più divertente l'attesa, poiché dovranno indovinare dove si devono sedere.

Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio - Il banchetto
Immagine: bodas.lacelebracion.com

Decorazione per bambini

I bambini spesso si annoiano durante il banchetto. Chiedi che venga preparata una decorazione divertente al loro tavolo, con palloncini o qualcosa del genere. Inoltre, se metti una pentolaccia affinché si divertano dopo la torta, saranno contentissimi.

Dolci a volontà

Cocktail, bibite, bevande a volontà... Dopotutto queste sono le caratteristiche di sempre di una festa nuziale. Non volevi qualcosa di diverso per creare una sorpresa per i tuoi invitati? Inserisci un buffet a base di dolciumi per la notte per addolcire i tuoi invitati, che potranno così recuperare le forze dopo essersi scatenati in pista.

Macchine fotografiche usa e getta e Photocall

Contratta un fotografo affinché vi ritragga in un photocall con gli ospiti durante il banchetto e, inoltre, lascia che anche questi ultimi creino la loro propria immagine di questa giornata. Distribuisci una o due camere usa e getta in ogni tavolo affinché gli invitati possano immortalare i vostri momenti migliori.

Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio - Macchine fotografiche usa e getta e Photocall
Immagine: bodas.net

Se desideri leggere altri articoli simili a Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.

Scrivi un commento su Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio

Ti è piaciuto l'articolo?

Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio
Immagine: fotosderamosdeflores.com
Immagine: bodas.lacelebracion.com
Immagine: bodas.net
1 di 3
Come sorprendere gli invitati del mio matrimonio

Torna su