Come festeggiare il mio 35° compleanno

Come festeggiare il mio 35° compleanno

Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Sei già arrivato ai 35, cosa farai per festeggiare? Certamente vuoi festeggiare circondato dai tuoi e con un programma da non dimenticare. Oltre alle tradizionali festività, esistono molte idee per organizzare qualcosa di speciale per il compleanno. Ecco perché su unCome ti spieghiamo qualche maniera di organizzare il tuo 35° compleanno.

Come festeggiare il mio 35° compleanno: gita

Fai le valigie e lanciati all'avventura! Bene, i più lungimiranti possono anche organizzarlo in anticipo ma cosa c'è meglio di una gita per festeggiare i tuoi 35 anni? A un luogo vicino al quale puoi andare in automobile o un altro più lontano, non importa; l'importante sarà godersi pochi giorni di pausa.

Allo stesso modo, puoi avventurarti da solo/a a fare una gita di compleanno oppure accompagnato dal(la) partner o con gli amici. Sicuramente ti divertirai alla grande e non dimenticherai mai il giorno del tuo trentacinquesimo compleanno.

Come festeggiare il mio 35° compleanno: SPA

Un'altra opzione molto consigliata per festeggiare i 35 anni come non mai è passare un capriccio in una SPA o centro termale. Il relax sarà assicurato e sicuramente ti aiuterà a mettere da parte le tensioni del quotidiano e le preoccupazioni che ti disturbano. Puoi includere anche sedute di massaggi o qualsiasi altro trattamento di bellezza per essere in forma e vantarti dei tuoi 35 ben portati.

Sicuramente troverai qualche buona opzione vicino casa per passare un compleanno rilassante e senza paragoni.

Immagine: santorini-princess.com

Come festeggiare il mio 35° compleanno: sport di avventura

Compi 35 anni, sì; ricorda: sei giovane! Quindi non pensarci più e deciditi di praticare qualche sport di avventura e rilasciare una notevole dose di adrenalina. Da quelli d'acqua come il rafting o il kayak fino a quelli aerei tipo parapendio e deltaplano, insieme con quelli di rischio come il bungee-jumping.

Questa idea è perfetta da condividere con un gruppo di amici o, almeno, con i più coraggiosi. Quindi armati di coraggio e cerca un luogo in cui praticarli.

Come festeggiare il mio 35° compleanno: festa a tema

Ricorda i vecchi tempi e condividi con gli amici una festa ambientata nell'epoca in cui sei nato. Sicuramente vi divertirete ricordando com'era tutto quando eravate piccoli e come sono cambiate le cose man mano che crescevate.

Puoi chiedere agli invitati di venire in maschera o semplicemente decorare lo spazio con elementi di quel decennio. Il vintage è di moda!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare il mio 35° compleanno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.