Condividi
Condividi in:

Come festeggiare il compleanno

Passo per passo
Valutazione: 5 (3 voti)
condiviso 1 volta
 
Come festeggiare il compleanno

Sono quei giorni speciali in cui tutti i nostri cari si ricordano di noi e ci dedicano belle parole: il giorno del compleanno. Il giorno in cui festeggiamo la nostra nascita, che la vita passa, che cresciamo e che maturiamo. Il bello è che, malgrado tutto, lo festeggiamo con allegria, affetto, feste e circondati dai cari. Ciascuno lo fa a modo suo, a seconda della personalità, dell'età e delle circostanze ma in generale è un giorno allegro. Su unCome.it ti spieghiamo come festeggiare il compleanno.

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare il mio 35° compleanno
Istruzioni:
1

È un giorno bellissimo in cui tutti ci chiamano e ci fanno gli auguri con belle frasi desiderandoci un bel giorno, un anno migliore e tutta la felicità possibile. Se non ti va di fare di più, ricevere gli auguri e godersi le parole dei cari è una grande e gradevole opzione. Qui trovi delle belle frasi di ringraziamento per gli auguri e se te li fanno sui social networks, qui trovi altre idee di frasi di ringraziamento per gli auguri su Facebook

2

Una maniera di festeggiare il compleanno può essere riunendo tutte le persone care e fare con loro qualcosa di speciale per condividere la giornata: una riunione a casa, una cena in qualche luogo piacevole, bere qualcosa in un bar... Tutto sta nel riunirsi e divertirsi.

3

L'improvvisazione può essere un ingrediente essenziale se vuoi passare un giorno unico. Lasciati trasportare da tutti quelli che vorrebbero vederti passare quel giorno con te. Non si sa mai come finirà, forse sarà un giorno che non dimenticherai.

4

Un'altra possibilità è realizzare un viaggio: scappa verso quel luogo in cui da sempre vuoi andare. Con gli amici, in famiglia o solo ma è un buon modo di festeggiare il tuo giorno e staccare da tutto quel che ti circonda di giorno in giorno. Qui trovi il periodo migliore per prenotare un viaggio

5

Se festeggiare il compleanno non ti motiva, fai come se fosse un giorno normale. Non c'è bisogno di festeggiare assolutamente nulla. Segui il corso della giornata come qualsiasi altra: è un'altra opzione rispettabile e molto realizzata da parte della gente che preferisce così.

6

Con la famiglia è bello passare un compleanno. Uscire con loro, preparare un pasto per loro, spegnere le candele accanto ai tuoi e goderti al massimo il tuo giorno, assieme alle persone care e speciali.

7

Fallo come ti pare: inventati un regalo per te stesso, un autoregalo. È un'esperienza molto particolare che ci consente di amarci e apprezzarci per quello che siamo e per quanto valiamo. Fai ciò che ti va, ciò che decidi e ti piace.

8

Spegnere le candele è un atto bellissimo di pace con il passare del tempo e che lascia splendere il bambino che c'è in noi, qualsiasi sia l'età che abbiamo. Circondati dai propri cari, è un'esperienza meravigliosa e carica di magia e gioia. Goditela e arricchiscila con un gustoso dolce che rallegri ulteriormente il giorno.

9

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare il compleanno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.

Consigli
  • Goditi questo giorno come davvero ti va e non pensare a nessun altro.
  • Ricorda che ogni opzione è buona, qualunque sia, purché ti faccia sentire bene.
  • Metti un briciolo di improvvisazione in questa giornata, aiuterà a sorprenderti in qualche modo.
Commenti (0)

Scrivi un commento su Come festeggiare il compleanno

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come festeggiare il compleanno
1 di 3
Come festeggiare il compleanno