Come fare una festa di Barbie

Come fare una festa di Barbie
Immagine: fiestasytodoeventos.blogspot.com.es

Sicuramente a molte di voi piacerebbe tornare a essere ragazze, per avere una seconda opportunità di fare una festa di Barbie. Hai delle bambine piccole a casa? Ecco la scusa perfetta per divertirsi alla grande con una festa tematica infantile in onore alla bambola più famosa della storia. Un festa per grandi e piccoli, ci stai? Su unCome ti spieghiamo come fare una festa di Barbie.

Una decorazione molto speciale

Come in ogni festa infantile che si rispetti, la decorazione è indispensabile per sorprendere per le piccole invitate. Quindi cerca bene per casa e visita negozi specializzati in materiale per feste e compleanno, perché sicuramente troverai ciò che ti serve. Fiori, stoffe, inviti di compleanno, adesivi, poster, bambole ... e di colore rosa!

Immagine: tienda.cursosmonicamaria.com

Il menù di Barbie

Il tocco dolce della nostra festa di Barbie è a carico deli aperitivi, dolci e della torta. Chiedi a una pasticceria una torta speciale ispirata alla nostra bambola preferita! E ricordati anche di decorare la tavola con piatti e tovaglioli dedicati a Barbie.

Immagine: fiestasytodoeventos.blogspot.com.es

Attività per bambini

Se vuoi una festa infantile veramente particolare, non ti dimenticare dei giochi. Un concorso di costumi, una sessione di cinema con i migliori film di Barbie, laboratori per bambini, attività manuali per disegnare Barbie, pentolaccia, karaoke, sessioni di trucco e parrucco.

Immagine: ahoranoticias.cl

Pigiama party

Puoi fare una festa di Barbie durante il giorno oppure di notte. Come? Parla con i genitori delle bambine e chiedi loro il permesso di organizzare un pigiama party. Le ragazze si godranno una notte solo per ragazze.

Immagine: marisa.com.br

Inviti personalizzati

Anche gli inviti sono importantissimi per la festa tematica infantile. Quindi non ti dimenticare di personalizzare il modello con la bambola più famosa del mondo. Puoi ordinarli a un'impresa o farli tu stesso con tua figlia.

Immagine: www.invitetown.info

Condividi le tue idee!

Abbiamo dimenticato qualcosa di importante? Commenta! Sai come fare una festa di Barbie indimenticabile?

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare una festa di Barbie, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.