Condividi
Condividi in:

Come fare una festa a tema di Batman

Passo per passo
 
Come fare una festa a tema di Batman

Se stai pensando di organizzare una festa a tema di Batman, non ti puoi perdere le idee e i suggerimenti che ti proponiamo a seguire. Ti aiutiamo a decorare la casa senza dover spendere molti soldi per ottenere una festa a tema in onore a questo famoso supereroe, che è uno dei preferiti di grandi e piccoli. Vuoi provarci? Su unCome.it ti spieghiamo come fare una festa a tema di Batman.

Potrebbe interessarti anche: Come fare una festa a tema anni sessanta
Istruzioni:
1

Per fare una festa a tema di Batman ci sono due cose che non devono mancare a casa: il colore nero e i pipistrelli. Due articoli che possono essere presenti nella tua Bat-decorazione in molti modi diversi. Palloncini, poster, cartelli, tovaglioli, bicchieri, piatti, tovaglie ecc.: tutti gli articoli che ti capitano con l'emblematico pipistrello disegnato. Sul tavolo, all'ingresso, nella terrazza per una festa all'aperto e in ogni angolo di casa non devono mancare i pipistrelli, che puoi fare tu stesso con cartoncino nero.

2

Se hai a casa dei pupazzi dedicati al nostro supereroe di Gotham City, sfruttali anche per decorare la casa! E utilizza costumi, maschere e ogni tipo di articoli che vuoi riciclare perché possono essere di grande aiuto per la tua festa tematica di Batman.

3

E come in articoli precedenti sulle feste di compleanno, feste a tema per bambini e per adulti, non dimenticare di ordinare una torta con la decorazione dedicata a Batman. Se sei bravo/a in cucina, puoi fare le tue opere con qualche stampo speciale, anche se puoi ordinare il disegno a una pasticceria. Siccome si tratta di una festa di Batman ed è un personaggio famoso, non avrai problemi a ottenere la decorazione e i dolci personalizzati.

Immagine: www.cakechooser.com
4

Come in ogni festa che si rispetti, anche le attività sono molto importanti per animare la serata. E tenendo a mente che si tratta di una festa a tema di Batman, i costumi del nostro supereroe non possono mancare. Organizza un concorso e offri premi al primo, secondo e terzo miglior costume della festa.

5

Se la festa di Batman è per i più piccoli di casa, non dimenticare di organizzare attività manuali per bambini e laboratori per disegnare Batman, oppure per fare un trucco infantile da Batman.

6

E naturalmente, ricordati degli inviti! Puoi disegnare i tuoi con cartoncino nero e con la forma di un pipistrello e così risparmi i soldi se dovessi chiederli a un'impresa specializzata in materia. Non permettere a nessuno di perdersi la tua indimenticabile festa a tema!

7

Come ti sembrano le nostre idee? Non dimenticare di condividere le tue per fare una festa a tema di Batman veramente particolare e indimenticabile!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare una festa a tema di Batman, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e celebrazioni.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come fare una festa a tema di Batman

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare una festa a tema di Batman
Immagine: www.cakechooser.com
1 di 4
Come fare una festa a tema di Batman