Condividi
Condividi in:

Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà

Passo per passo
Valutazione: 1 (4 voti)
condiviso 1 volta
 
Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà

Tuo padre c'è sempre per te, per dimostrargli quanto ti preoccupi per lui, quest'anno disegnagli un biglietto per il suo compleanno. Queste creazioni fatte a mano possono rappresentare tutto ciò che vuoi, dalla sua squadra preferita fino a una torta di compleanno di lusso. Non ti preoccupare per la creazione di un disegno perfetto nel biglietto. Anche se non è molto artistica, tuo padre ti ringrazierà per aver dedicato del tempo per creare qualcosa per lui per il suo compleanno.

Avrai bisogno di:
Istruzioni:
1

Scegli un pezzo di carta per fare il biglietto. Può essere un foglio di carta bianca o colorata. Piegalo a metà per creare il biglietto.

2

Usa una matita per tracciare il disegno sul biglietto. Può essere qualsiasi cosa legata a tuo papà e al suo compleanno. Per esempio, se adora lo sport, disegna un pallone di pallacanestro e di calcio. Anche una torta di compleanno o dei palloncini sono disegni adatti al biglietto. Usa uno schema o delle formine per creare forme specifiche. Tuo padre probabilmente apprezzerà anche una rappresentazione dei due. Se ti senti sicuro, disegna un ritratto di te e tuo padre.

3

Scrivi un messaggio di compleanno o un testo nella parte davanti del biglietto. Ciò potrebbe avere a che fare con le immagini disegnate. Per esempio, se hai creato un biglietto di compleanno a tema sport, scrivi qualcosa tipo "buon compleanno per un papà campione".

4

Traccia i disegni con matita e il messaggio con un pennarello nero o matita. In questo modo si creerà uno schema del tuo biglietto. Riempi le linee con colori brillanti degli stessi colori che hai usato, secondo necessità, ma non devi riempire di colore tutto.

5

Scrivi una nota dentro il biglietto per tuo papà. Può essere una cosa semplice tipo "Buon Compleanno" o aggiungere altri messaggi speciali. Digli perché credi che è un papà meraviglioso o ciò che desideri per lui l'anno seguente. Nella parte posteriore del biglietto, personalizza la tua creazione con il nome e la data in cui lo hai fatto.

6

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Consigli
  • È opportuno che il foglio utilizzato sia un po' più spesso dei fogli normali, così il biglietto sarà più consistente e duraturo.
Commenti (0)

Scrivi un commento su Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà

Ti è piaciuto l'articolo?

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà
Come disegnare un biglietto di compleanno per il mio papà