Come decorare il giardino con i nani

Come decorare il giardino con i nani

Quante volte abbiamo visto i nani decorare i giardini delle case? Ti piacerebbe avere una collezione di nani? In questo articolo ti diamo alcuni trucchi su come realizzare una collezione di nani da giardino e così catturare l'attenzione di chi visita casa tua. Avanti, da' un tocco di magia alla tua casa imparando come decorare il giardino con i nani!

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Cerca nani classici come il giardiniere, quello che legge, ecc e comprali. Gli gnomi da comprare devono fare attività che ti piacciano, così darai il tuo tocco personale alla tua collezione e quindi anche alla casa.

2

Dopo qualche tempo la collezione sarà importante e potrai creare scene tra i nani da giardino, come se si trattasse di una situazione reale e interagissero tra loro.

3

Se hai già diversi nani da giardino, puoi comprare degli accessori. Li puoi trovare nei centri e nei negozi di giardinaggio. Oppure puoi utilizzare accessori che già possiedi come palloni, giocattoli di plastica, ecc...

4

È importante, per il buono stato dei nani da giardino, dare loro una mano di vernice ogni 2 o 3 anni.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come decorare il giardino con i nani, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Giardino.