Condividi
Condividi in:

Come fare braccialetti elastici con 3 dita

Ci sono tanti modi per creare bracciali elastici multicolori (chiamati elasticolor) e non sempre serve il telaio Rainbow Loom per farli. Molte persone non hanno questo strumento e si chiedono come fare un braccialetto elastico senza telaio. Beh, se questo è il vostro caso, dovete sapere che ci sono molte opzioni: è possibile utilizzare due forchette, le penne e persino le dita. In questo video di uncome.it vi mostriamo un modo semplice e diverso per creare facilmente braccialetti elasticolor con tre dita.

Potrebbe interessarti anche: Come fare braccialetti elastici invertiti

Fare un braccialetto elastico è molto semplice, il primo elastico dovete inserirlo facendo una croce tra un dito e l'altro, come indicato nel video. Dovrete sempre avere due elastici posizionati su tre dita e scorrere, con il gancio, quello sotto il dito in modo che si posizioni avanti. Abbiamo usato un solo colore, ma è possibile farlo di moltissimi colori!

Avrai bisogno di:
Commenti (2)

Scrivi un commento su Come fare braccialetti elastici con 3 dita

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Laura
Come posso fare la palla con gli elastici
Giada
grazie a questo consiglio mi sono appassionata tanto al mondo dei braccialetti sono molto contenta del risultato e consiglio a tutti di provare a farli !
Laura
Sai dove posso comprare gli elastici
In merceria e negozi specializzati in art and craft.

Come fare braccialetti elastici con 3 dita
Come fare braccialetti elastici con 3 dita